logo

GF Vip, Zorzi e Oppini ancora in “rotta”: Francesco piange ma Tommy è categorico (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-24

La notizia del prolungamento del Grande Fratello Vip fino a febbraio ha rotto gli equilibri della Casa e per alcuni è arrivato il momento di fare i conti con la realtà. Francesco Oppini per esempio, durante la diretta ha subito palesato il desiderio di abbandonare il gioco scatenando, in questo modo, anche una lite con …

article-post

La notizia del prolungamento del Grande Fratello Vip fino a febbraio ha rotto gli equilibri della Casa e per alcuni è arrivato il momento di fare i conti con la realtà. Francesco Oppini per esempio, durante la diretta ha subito palesato il desiderio di abbandonare il gioco scatenando, in questo modo, anche una lite con Tommaso Zorzi.

GF Vip, Zorzi e Oppini ancora in crisi: Francesco piange ma Tommy è categorico

La mancanza della fidanzata e il lavoro non permettono ad Oppini di continuare questa esperienza più a lungo del previsto. La scelta affrettata di Francesco ha messo in crisi Tommaso Zorzi che vede la sua decisione come un affronto alla loro amicizia e al rapporto intenso che hanno visto nascere all’interno del Grande Fratello Vip.

Il rampollo è andato su tutte le furie dopo aver appreso la decisione di Francesco, tanto che il suo malessere lo ha portato ha scontrarsi sia con Stefania Orlando sia con Maria Teresa Ruta. Zorzi si è svegliato talmente di cattivo umore che ha deciso di farsi rasare i capelli a zero da Andrea Zelletta.

Giulia Salemi, quindi, ha tentato invano di farlo ragionare. “Sono complicatissimo”, ha affermato Tommy. Poi ha aggiunto:Lui ha pensato a lui, e ora io devo pensare a me. Devo ricostruire partendo dalle mie macerie” . “Lui ha bisogno di te ora”, procede la persiana power. L’influencer è categorico: “Non posso dargli quel porto sicuro, non posso consolarlo per una scelta che fatto lui. Posso dire solo: ok vai”.

Ma la scelta di Oppini è tutt’altro che semplice. Ed infatti sfogandosi con Stefania Orlando, Francesco ha affermato:

Io posso anche sentire mia mamma per telefono, ma ho già deciso di lasciare il GF Vip. Io sto male perché poi si creano situazioni come quella con Tommaso. Anche a me dispiace lasciare le persone così. Come fai sbagli. Qualsiasi decisione tu prenda ti creerai degli scompensi.

La Queen di Babilonia lo ha immediatamente rasserenato:

Non preoccuparti, Tommaso sta facendo il suo capriccetto ma è una persona intelligente e capirà.

Potrebbe interessarti anche