logo

GF Vip, Zorzi e Oppini di nuovo in crisi? “Rapporto speciale”, sfogo con Stefania Orlando

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-11

Dopo la riappacificazione lampo, come l’ha definita Tommaso Zorzi, tra Francesco Oppini e Dayane Mello, nella Casa del Grande Fratello Vip si sono nuovamente rotti gli equilibri faticosamente costruiti in queste settimane. GF Vip, Zorzi non si capacita del cambiamento di Oppini si sfoga con Stefania Il rampollo milanese cerca conforto parlandone con l’amica Stefania …

article-post

Dopo la riappacificazione lampo, come l’ha definita Tommaso Zorzi, tra Francesco Oppini e Dayane Mello, nella Casa del Grande Fratello Vip si sono nuovamente rotti gli equilibri faticosamente costruiti in queste settimane.

GF Vip, Zorzi non si capacita del cambiamento di Oppini si sfoga con Stefania

Il rampollo milanese cerca conforto parlandone con l’amica Stefania Orlando che lo sostiene e consiglia nel migliore dei modi. L’influencer dopo aver difeso Francesco Oppini in tutti questi giorni di scontri tra lui e Dayane, si è sentito messo da parte e non si capacita di questo repentino cambio di atteggiamento da parte di chi reputa un amico vero.

Stefania Orlando tenta di far ragionare Zorzi spiegandogli che le amicizie all’interno della Casa del GF Vip sono particolarmente labili e che ogni legame che si è creato è uguale all’altro. Tommaso non è d’accordo. “La nostra amicizia è su un altro livello”, afferma piccato.

Stefania pensa che per Francesco interagire con gli altri ragazzi della Casa sia molto più semplice: “Tu vuoi essere per le persone che scegli l’amico speciale, ma devi anche pensare che le persone che ti frequentano abbiano anche altri amici. E quando non ti senti mettere al primo posto…”. Zorzi non la pensa nello stesso modo e interrompendola aggiunge: “Non puoi dire che il rapporto che ha con gli altri è uguale a quello che ha con me!”.

L’influencer sostiene anche di aver affrontato insieme a Francesco argomenti molto delicati cosa che non ha mai fatto con gli altri inquilini della Casa del Grande Fratello Vip: “Per parlare di macchine, non serve una grande sensibilità”, afferma tagliente.

Potrebbe interessarti anche