logo

GF Vip, Zorzi e la gaffe “hot”: “Mi è uscito un coglion* mentre parlavo con Enock”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-06

Nella Casa del Grande Fratello Vip è tempo di gaffe hot per King Tommaso Zorzi. Il divertente scivolone è stato commentato proprio dal diretto interessato e vede come protagonista anche Enock Barwuah. GF Vip, Zorzi e la gaffe “hot”: “Mi è uscita una palla mentre parlavo con Enock” Zorzi stava parlando di un argomento particolarmente …

article-post

Nella Casa del Grande Fratello Vip è tempo di gaffe hot per King Tommaso Zorzi. Il divertente scivolone è stato commentato proprio dal diretto interessato e vede come protagonista anche Enock Barwuah.

GF Vip, Zorzi e la gaffe “hot”: “Mi è uscita una palla mentre parlavo con Enock”

Zorzi stava parlando di un argomento particolarmente serio con Enock: il razzismo. Durante la conversazione però, non si è accorto di avere le parti intime al vento e in bella mostra. Proprio il fratello di Balotelli, quindi, gli ha fatto presente l’accaduto:

Una volta stavo parlando con Enock del razzismo, e dieci minuti dopo mi fa “hai un coglion* in fuorigioco”. Pensa a fare un discorso serio con una pa*la di fuori. Rende tutto più credibile.

Proprio in queste ultime ore, Tommaso Zorzi e Maria Teresa Ruta sono stati i protagonisti di un siparietto che ha riguardato Patrizia De Blanck, rea di non dare troppo peso alla sua igiene personale e non pulire la sua camera da letto:

Formaggio, chiazze di nutella, briciole… io mi sono avvicinato e c’è un odore… è zozza quella camera. Io no potrei dormire nemmeno due minuti lì dentro. Latte aperto, tazze di caffè. Bisognerebbe pulirla quella stanza… io col cazz* che faccio i massaggi lì dentro.

Anche la Ruta ha confermato:

Io oggi sono andata perché dovevo togliere i bigodini ma è improponibile, è sporca. C’è di tutto… roba da mangiare, avanzi. Bisognerebbe pulirla quella stanza, lo so… c’è un tanfo.

Potrebbe interessarti anche