logo

GF Vip, Zorzi in cerca d’amore conquista i bookmakers: Enock e la Gregoraci lo “tallonano”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-15

Tommaso Zorzi conquista ancora una volta il cuore dei bookmaker, e parlare del muscolo più importante del nostro organismo non è certo casuale. Alfonso Signorini ha dichiarato che presto entrerà nella casa del Grande Fratello Vip un nuovo concorrente gay. GF Vip, Zorzi in cerca d’amore conquista i bookmakers Il nuovo ingresso farà compagnia all’influencer …

article-post

Tommaso Zorzi conquista ancora una volta il cuore dei bookmaker, e parlare del muscolo più importante del nostro organismo non è certo casuale. Alfonso Signorini ha dichiarato che presto entrerà nella casa del Grande Fratello Vip un nuovo concorrente gay.

GF Vip, Zorzi in cerca d’amore conquista i bookmakers

Il nuovo ingresso farà compagnia all’influencer bisognoso di affetto. Motivo più che valido per stravolgere la lavagna di Stanleybet.it e portare di nuovo in testa Tommaso Zorzi a 3,50. A tallonarlo c’è sempre Enock Barwuah, il fratello di Mario Balotelli, che passa da 4,00 a 3,75, seguito da Elisabetta Gregoraci a 6,25.

In nomination venerdì ci sono Guenda Goria, Stefania Orlando e Matilde Brandi, ma non è prevista eliminazione. Anche in questo caso i betting analyst di Stanleybet.it, hanno ritoccato le quote soprattutto dopo la puntata di lunedì sera.

La figlia di Maria Teresa Ruta (15,00), che ora concorre come concorrente singolo, ha iniziato a tirare fuori gli artigli e a raccogliere consensi sui social. La quota di Guenda è passata da 20,00 a 17,00, mentre quella di Matilde Brandi si è alzata da 9,00 a 13,00. Fanalino di coda per Stefania Orlando a 25,00.

Potrebbe interessarti anche