logo

GF Vip, Zorzi deluso dall’attacco di Alba Parietti si sfoga con Oppini: “Lei non voleva…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-31

Ieri sera durante la  nuova puntata del Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi ha avuto modo di scoprire cosa pensa Alba Parietti di lui e del rapporto con il figlio. Al termine della diretta, il rampollo milanese si è confrontato proprio con Francesco Oppini. GF Vip, Zorzi deluso dall’attacco di Alba Parietti parla con Oppini Un …

article-post

Ieri sera durante la  nuova puntata del Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi ha avuto modo di scoprire cosa pensa Alba Parietti di lui e del rapporto con il figlio. Al termine della diretta, il rampollo milanese si è confrontato proprio con Francesco Oppini.

GF Vip, Zorzi deluso dall’attacco di Alba Parietti parla con Oppini

Un conto è scagliare una freccia nei confronti di tuo figlio, mentre un altro conto è affossare qualcuno per salvare tuo figlio. Perché lei lì mi ha affossato. Io sono un ragazzo di 25 anni che sta iniziando la sua carriera in TV ha rilasciato quelle dichiarazioni… Io ti spiego come la vivo io. Per prima cosa non mi permetterei mai di rispondere a tua madre, mai…

Io non mi sentivo di replicare, Il momento per farlo ce l’avevo e ho detto ciò che sentivo di dire. Adesso lascia stare che è tua mamma, però per il pubblico italiano è Alba Parietti, cioè mia mamma sarà morta. Comunque io ho 25 anni e sentirsi dire queste cose…

Francesco Oppini, a sua volta, ha invitato l’amico a replicare:

Può anche avere la sua opinione, ma esprimerla in un altro modo. Detto questo secondo me lei non voleva… Ma è giusto che tu replichi se ti sento di farlo. Secondo me lei si è resa conto di aver detto qualcosa di sbagliato e ha voluto rimediare.

Le parole di Alba Parietti hanno profondamente colpito Zorzi che si è sfogato pure con Maria Teresa Ruta e Stefania Orlando. Proprio Queen Stefy, ha cercato di tranquillizzarlo:

Ha detto delle cose molto forti, ha cercato, anche se non del tutto di mediare.

Io sono d’accordo con King Zorzi, personalmente non mi permetterei mai di essere “aggressiva” con la mamma di un mio amico.

Potrebbe interessarti anche