logo

GF Vip, Zelletta svela di avere violato il regolamento di Uomini e Donne: ecco cosa ha fatto

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-10

Andrea Zelletta durante Uomini e Donne ha violato il regolamento del dating show ideato e condotto da Maria De Filippi. L’ex tronista ha svelato questo retroscena nelle ultime ore, chiacchierando con gli altri protagonisti del Grande Fratello Vip. GF Vip, Zelletta svela di avere violato il regolamento di Uomini e Donne Come ben sapete una …

article-post

Andrea Zelletta durante Uomini e Donne ha violato il regolamento del dating show ideato e condotto da Maria De Filippi. L’ex tronista ha svelato questo retroscena nelle ultime ore, chiacchierando con gli altri protagonisti del Grande Fratello Vip.

GF Vip, Zelletta svela di avere violato il regolamento di Uomini e Donne

Come ben sapete una volta iniziato il percorso in studio, i tronisti devono disattivare i profili ufficiali di Instagram. Andrea l’ha fatto (ma fino a un certo punto). Ed infatti l’ex comodino della Casa ha svelato di essersi aperto un account fake per spiare le sue corteggiatrici, Natalia Paragoni compresa.

Adesso che sono felicemente fidanzati, Andrea Zelletta ha svelato di non spiare più Natalia Paragoni e, proprio per questo motivo, non utilizza nemmeno gli account fake.

Maria sarà nerissima.

Potrebbe interessarti anche