logo

GF Vip vincitore: Dayane Mello e Tommaso Zorzi alla sfida finale? Ecco cosa dicono i sondaggi

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-03-01

A poche ore dalla finale del GF Vip è tempo di fare il punto della situazione e dare spazio al possibile vincitore dell’edizione: chi sarà? Il nome del trionfatore che potrà mettere le mani sull’ambito montepremi di 100 mila euro lo conosceremo solo al termine della puntata che andrà a chiudere questa interminabile quinta edizione. …

article-post

A poche ore dalla finale del GF Vip è tempo di fare il punto della situazione e dare spazio al possibile vincitore dell’edizione: chi sarà? Il nome del trionfatore che potrà mettere le mani sull’ambito montepremi di 100 mila euro lo conosceremo solo al termine della puntata che andrà a chiudere questa interminabile quinta edizione. Intanto, scopriamo a seguire cosa dicono i principali sondaggi in merito.

GF Vip vincitore, la finale: cosa dicono i sondaggi

Dopo i pronostici dei bookmaker, passiamo ai principali sondaggi che ci hanno tenuto compagnia in questi mesi e che ci diranno anche il vincitore del GF Vip 5. Ormai manca sempre meno e subito in apertura avremo modo di scoprire chi tra Andrea Zelletta e Tommaso Zorzi proseguirà nella sfida contro Dayane Mello, Stefania Orlando e Pierpaolo Pretelli, già finalisti.

Apriamo subito con il reality ospitato da Reality House e che vede in cima ai voti candidata alla vittoria finale del GF Vip la modella brasiliana Dayane Mello, prima ad arrivare in finale, con il 41%. E’ seguita da Tommaso Zorzi al 25% e poi da Pierpaolo Pretelli, terzo al 24%. Giù dal podio si piazzano Stefania Orlando e Andrea Zelletta, rispettivamente con 8% e 2%.

Passiamo ora al sondaggio accolto da Grande Fratello Forum. In questo caso la situazione non varia. L’unica differenza infatti consiste solo nelle percentuali mentre restano le stesse posizioni, ovvero sul podio Dayane, Zorzi e Pierpaolo e subito fuori Stefania e Andrea, che a questo punto potrebbe essere quindi il primo a lasciare la Casa.

questa sera.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Potrebbe interessarti anche