logo

Valeria Marini piange al GF Vip: “Ho avuto mani addosso in passato, devono squalificarla”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-27

Valeria Marini chiede la squalifica di Antonella Elia dopo la (quasi) rissa nella Casa del Grande Fratello Vip, con tanto di spintone (cliccare per credere). La showgirl stellare, dopo la pesante discussione è scoppiata a piangere ripensando ad alcuni avvenimenti del passato. GF Vip, Valeria Marini dopo rissa Elia: “Mi hanno messo le mani addosso …

article-post

Valeria Marini chiede la squalifica di Antonella Elia dopo la (quasi) rissa nella Casa del Grande Fratello Vip, con tanto di spintone (cliccare per credere). La showgirl stellare, dopo la pesante discussione è scoppiata a piangere ripensando ad alcuni avvenimenti del passato.

GF Vip, Valeria Marini piange
GF Vip, Valeria Marini piange

GF Vip, Valeria Marini dopo rissa Elia: “Mi hanno messo le mani addosso in passato”

In giardino con Paolo Ciavarro, Licia Nunez e Sossio Aruta, Valeria Marini si è confessata con i coinquilini della Casa affermando di avere ricevuto mani addosso nel suo passato e di non volerci “ricascare”: “Piango perché non voglio subire le mani addosso, le ho subite in passato e adesso non mi va di subirle pubblicamente”.

Ancor prima, la showgirl stellare aveva sbottato contro la coinquilina della Casa del Grande Fratello Vip:

Ragazzi, siamo veramente al livello di pazzia. Se ne deve andare. Se ne deve andare una che fa così, non può stare con le altre persone. Mi ha dato un colpo qua. Mi dice ‘Sei piena di plastica’, ma come ti permetti? Questa sta fuori di testa. Ma è pazza, supera il limite. Mi ha messo le mani addosso. Qui non è più un gioco. Qual è il problema dell’indossare un rosario? Ce l’ho tutto il giorno.

Poi, parlando con Sossio, ha aggiunto:

Non puoi giustificare la mani addosso. Lei mi ha dato una spinta, mi ha fatto male. Mi ha dato una botta forte. Ma che male c’è a portare un rosario? Stavo parlando con Antonio, mica con lei. Siamo impazziti, che messaggio diamo? Lei già mi ha minacciato ieri. Non c’è squalifica per chi mette le mani addosso?

Può dire tutte le fesserie e le stupidaggini del mondo ma non mi può mettere le mani addosso, questo è poco ma sicuro.

Le lacrime di Valery

Proprio a questo punto, Valeria è scoppiata a piangere facendo la dura rivelazione. Lunedì sera durante la nuova puntata del Grande Fratello Vip, si prenderanno provvedimenti contro Antonella Elia?

Potrebbe interessarti anche