logo

GF Vip, Valeria Marini vs Antonella Elia e Antonio Zequila: offese e flirt, la replica

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-01-27

Valeria Marini rientra nuovamente nella casa del Grande Fratello Vip nel corso della settima puntata, ma questa volta oggetto del nuovo confronto non sarà Rita Rusic bensì altri due coinquilini che dopo il faccia a faccia con la produttrice ed ex rivale in amore si erano lasciati andare ad una serie di offese. A colpirla …

article-post

Valeria Marini rientra nuovamente nella casa del Grande Fratello Vip nel corso della settima puntata, ma questa volta oggetto del nuovo confronto non sarà Rita Rusic bensì altri due coinquilini che dopo il faccia a faccia con la produttrice ed ex rivale in amore si erano lasciati andare ad una serie di offese. A colpirla maggiormente sarebbero stati soprattutto i commenti sul suo aspetto fisico.

Valeria Marini contro Antonella Elia e Antonio Zequila

A pronunciare alcuni spiacevoli commenti contro Valeria Marini erano stati in particolare Antonella Elia e Antonio Zequila. I due gieffini, già nella scorsa puntata erano stati rimproverati dal padrone di casa per le loro frasi offensive nei confronti di un donna, ma a quanto pare la Marini ha voluto un faccia a faccia diretto per fare chiarezza anche su un altro aspetto della vicenda.

Parlando con Alfonso Signorini e giustificando le offese rivolte alla stellare showgirl, Antonio Zequila si era lasciato andare, forse involontariamente, ad un presunto scoop:

La Marini mi conosce bene da molti anni, in tutti i sensi. E mi fermo qui. Io mi scuso del cesso, è un intercalare napoletano, per il confronto con la Rusic, è vero, è il triplo di lei. Se sono andato a letto con lei? Certo, è successo quando eravamo giovani, flirt di gioventù!

Cosa avrà da ridire in merito Valeria? La diva del Bagaglino dovrà poi replicare anche ad Antonella Elia che nella passata puntata aveva detto di lei:

Valeria Marini è una fig*? Ma dai… vi prego! Io sono a favore delle donne naturali, sincere, pulite e basta!

Potrebbe interessarti anche