logo

GF Vip, Urtis ha una cotta per Zorzi, Malgioglio frena: “A lui non interessa niente di te!” (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-08

Giacomo Urtis ha confermato il suo interesse per Tommaso Zorzi nel corso della nuova puntata del Grande Fratello Vip andata in onda ieri sera sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Malgioglio, con la solita schiettezza, ha messo il chirurgo estetico di fronte alla verità. Urtis ha una cotta per Zorzi, Malgioglio: “A lui non interessa” …

article-post

Giacomo Urtis ha confermato il suo interesse per Tommaso Zorzi nel corso della nuova puntata del Grande Fratello Vip andata in onda ieri sera sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Malgioglio, con la solita schiettezza, ha messo il chirurgo estetico di fronte alla verità.

Urtis ha una cotta per Zorzi, Malgioglio: “A lui non interessa”

Quando Alfonso Signorini ha raccontato a Giacomo Urtis di avere visto la confessione su Zorzi, il dermatologo ha precisato: “Ho solo detto che vedendolo per tre settimane l’ho guardato meglio e non mi dispiace”. Pronta la replica di Cristiano Malgioglio: “Il problema è che a Tommaso non importa niente di te. E la reazione del chirurgo dei Vip: “Me ne farò una ragione”.

Quando Giulia Salemi ha svelato a Tommaso Zorzi della cotta di Urtis, il rampollo milanese ha precisato:

Poi lui è sempre stato insieme a dei tori, grossi giocatori di rugby. Renditi conto che mi ha confessato che non gli piace Zelletta perché è troppo magro. Secondo me è assurdo. Sono lusingato però credimi è una roba veramente surreale. Lui è un amico, non ho mai fatto pensieri di quel tipo.

Potrebbe interessarti anche