logo

GF Vip, urla fuori dalla Casa: “Elisabetta Gregoraci, strappa il contratto con Briatore”, la sua reazione (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-18

Momento favolosamente trash nella Casa del Grande Fratello Vip. L’iconica Regina di Roma è andata dietro le mura del loft di Cinecittà per urlare alcuni messaggi ai vipponi, compresa Elisabetta Gregoraci alla quale ha suggerito di strappare il contratto con Flavio Briatore. GF Vip, urla fuori dalla Casa: “Elisabetta Gregoraci, strappa il contratto!” Stefania regina …

article-post

Momento favolosamente trash nella Casa del Grande Fratello Vip. L’iconica Regina di Roma è andata dietro le mura del loft di Cinecittà per urlare alcuni messaggi ai vipponi, compresa Elisabetta Gregoraci alla quale ha suggerito di strappare il contratto con Flavio Briatore.

GF Vip, urla fuori dalla Casa: “Elisabetta Gregoraci, strappa il contratto!”

Stefania regina di Roma, Babilonia è una hit! Elisabetta strappa il contratto che Pier ti vuole bene… Tommy ho preparato i tacchi, Urtis fammi il botox, Oppini non fai niente tutto il giorno… perché mangiate alle tre?

Successivamente proprio Stefania Orlando ha chiesto ad Elisabetta Gregoraci a cosa si facesse riferimento con il contratto:

Dicevano che io avessi un contratto con Flavio Briatore, credo si riferissero a quella roba lì…

Giulia Salemi, dopo avere capito la situazione in un attimo, ha parlato del contratto segreto con Tommaso Zorzi, affermando che probabilmente esiste ed è per questo che la ex di Briatore non si sbilancia mai.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @lareginaderoma

Potrebbe interessarti anche