logo

GF Vip, tutti contro Fausto Leali: da Balotelli a Boateng, messaggi verso la possibile squalifica

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-21

Con molta probabilità Fausto Leali, nel corso della terza puntata del Grande Fratello Vip che andrà in onda stasera, verrà squalificato ed uscirà dalla Casa più spiata d’Italia per via delle sue esternazioni razziste nei confronti di Enock. GF Vip, tutti contro Fausto Leali: da Balotelli a Boateng, messaggi e possibile squalifica A mostrare sostegno …

article-post

Con molta probabilità Fausto Leali, nel corso della terza puntata del Grande Fratello Vip che andrà in onda stasera, verrà squalificato ed uscirà dalla Casa più spiata d’Italia per via delle sue esternazioni razziste nei confronti di Enock.

GF Vip, tutti contro Fausto Leali: da Balotelli a Boateng, messaggi e possibile squalifica

A mostrare sostegno al fratello di Mario Balotelli è immediatamente intervenuto Kevin Prince Boateng. Il marito di Melissa Satta ha postato uno scatto di Enock insieme a Mario, scrivendo: “Io appartengo all’unica razza che conosco, quella umana!”.

Pronta la replica di Balotelli che ha immediatamente condiviso il post dell’amico nelle sue storie di Instagram. Successivamente Boateng ha condiviso una schermata nera con la scritta “Out #FaustoLeali”, taggando la pagina ufficiale del Grande Fratello Vip.

Il reality, a tal proposito, ha annullato il televoto in corso che mostrava a rischio eliminazione proprio Fausto Leali e Massimiliano Morra, in seguito ad alcuni provvedimenti che verranno comunicati proprio stasera, nel corso della nuova diretta che andrà in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset con Alfonso Signorini, Pupo e Antonella Elia.

In queste ore, anche Cristiano Malgioglio ha mostrato sgomento, scrivendo il suo punto di vista in difesa di Enock e puntando il dito contro le parole utilizzate da Leali: “Fausto, canta invece di sparare cazzat*”, ha chiosato il paroliere siciliano.

Potrebbe interessarti anche