logo

GF Vip, Tommaso Zorzi mette in dubbio il televoto (ed ha ragione): “Doveva uscire Elisabetta…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-31

L’eliminazione di Guenda Goria ha lasciato tutti sotto choc. Elisabetta Gregoraci, invertendo tutti i pronostici di Twitter (i sondaggi web avevano fatto emergere il nome di Francesco Oppini) è riuscita a rimanere della Casa del Grande Fratello Vip per proseguire la sua amicizia speciale con Pierpaolo Pretelli. Tommaso Zorzi ha però mostrato alcuni dubbi sulle …

article-post

L’eliminazione di Guenda Goria ha lasciato tutti sotto choc. Elisabetta Gregoraci, invertendo tutti i pronostici di Twitter (i sondaggi web avevano fatto emergere il nome di Francesco Oppini) è riuscita a rimanere della Casa del Grande Fratello Vip per proseguire la sua amicizia speciale con Pierpaolo Pretelli. Tommaso Zorzi ha però mostrato alcuni dubbi sulle votazioni.

GF Vip, Tommaso Zorzi mette in dubbio le votazioni: “Doveva uscire Elisabetta…”

Dopo la diretta del GF Vip, King Zorzi ha parlato con Maria Teresa Ruta dell’eliminazione di Guenda Goria, palesando tutti i suoi dubbi: “Io pensavo uscisse Elisabetta… il pubblico l’aveva eliminata la scorsa settimana”.

Sul web l’eliminazione di Guenda ha fatto molto rumore perché nessuno se lo aspettava. Ed infatti, proprio la Goria era tra le concorrenti più amate del Grande Fratello Vip insieme a Tommaso Zorzi, Maria Teresa Ruta e Stefania Orlando.

Come mai, all’improvviso, i pronostici si sono ribaltati in questa maniera? Fa bene il rampollo milanese ad avere dubbi, come – del resto – tutti noi. Su Twitter si parla anche di televoto falsato e, per l’occasione, sono saltati fuori ancora screen particolarmente compromettenti di alcuni gruppi Telegram che farebbero dei “magheggi” particolari.

In sostanza? I voti in favore di Elisabetta Gregoraci – per esempio – potrebbero essere stati “guadagnati” tramite la creazione di numerosi account fake creati ad hoc dal popolo della rete desideroso di vedere i Gregorelli “quagliare”.

C’è da dire che la ex moglie di Briatore, nonostante dica di portare in gioco dinamiche particolari, non ha praticamente nulla da dire e va avanti per meriti che non le appartengono… (uhm, mi ricorda un sacco di persone).

Potrebbe interessarti anche