logo

GF Vip, Tommaso Zorzi svela perché ha litigato con Giulia Salemi: Malgioglio sotto choc (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-01

Prima dell’ingresso di Giulia Salemi nella Casa del Grande Fratello Vip, si era parlato di alcune incomprensioni con Tommaso Zorzi, in riferimento al libro pubblicato dall’influencer alcuni mesi fa, poco prima di entrare nel loft più spiato di Cinecittà. GF Vip, Zorzi svela perché ha litigato con Giulia Salemi: Malgioglio sotto choc Al contrario di …

article-post

Prima dell’ingresso di Giulia Salemi nella Casa del Grande Fratello Vip, si era parlato di alcune incomprensioni con Tommaso Zorzi, in riferimento al libro pubblicato dall’influencer alcuni mesi fa, poco prima di entrare nel loft più spiato di Cinecittà.

GF Vip, Zorzi svela perché ha litigato con Giulia Salemi: Malgioglio sotto choc

Al contrario di quel che si pensa: «Fra Giulia Salemi e Tommaso Zorzi i rapporti prima dell’ingresso di Giulia in Casa non erano certo distesi: non so se i due non si parlavano da uno o persino due anni, ma è così, non si parlavano da molto. Lui l’ha salutata abbracciandola, ma non so quanto durerà questa loro tregua.

Questo scriveva Gabriele Parpiglia su Giornalettismo. Anche tra le pagine di Chi, si era parlato della presunta lite tra Zorzi e Giulia, ipotizzando di mancati complimenti da parte della persiana power dopo l’uscita del libro di Tommaso.

Zorzi parlando con Malgioglio ha vuotato il sacco:

Perché ho litigato con Giulia? Un po’ per il libro, un po’ perché quando lei si era fidanzata con Francesco Monte si era un po’ allontanata.

Praticamente io esco con il libro e glielo dico. La chiamo e le dico: “Giulia, dato che sei una mia amica, volevo dirti che con Mondadori ho fatto questo libro…”. Lei non mi dice niente. Dopodiché vengo a scoprire che lei usciva con un libro lo stesso periodo, non me lo aveva detto, e si era fatta anticipare la data di uscita per uscire prima di me.

Potrebbe interessarti anche