logo

GF Vip, Tommaso Zorzi smaschera i “comodini”: svelata la loro strategia di gioco (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-13

Tommaso Zorzi è uno degli migliori concorrenti che il Grande Fratello Vip abbia avuto. Oltre ad essere divertente e creare dinamiche, sa perfettamente come funzionano le cose e, per via di una viva intelligenza, sta avendo la capacità incredibile di smascherare strategie ed altarini dei “vipponi”. GF Vip, Tommaso Zorzi smaschera i “comodi”: svelata la …

article-post

Tommaso Zorzi è uno degli migliori concorrenti che il Grande Fratello Vip abbia avuto. Oltre ad essere divertente e creare dinamiche, sa perfettamente come funzionano le cose e, per via di una viva intelligenza, sta avendo la capacità incredibile di smascherare strategie ed altarini dei “vipponi”.

GF Vip, Tommaso Zorzi smaschera i “comodi”: svelata la strategia

Ieri sera per esempio, durante la catena di salvataggio messa in moto da Maria Teresa Ruta e Stefania Orlando, che hanno fatto il nome di Tommaso Zorzi, proprio l’influencer ha cercato di “scardinare” il gruppo di “comodini” facendo una scelta insolita: “A chi voglio evitare dei guai? Per tendere una mano dico Matilde”.

Successivamente Zorzi ha spiegato il concetto a grandi linee quando in confessionale ha votato proprio contro la Brandi, al televoto insieme a Stefania Orlando e Guenda Goria.

Tornando alla catena, durante il salvataggio si vede perfettamente Dayane Mello indicare Pierpaolo Pretelli ad Enock che, guarda caso, ha successivamente fatto proprio il nome dell’ex Velino di Striscia la Notizia.

Pretelli ha poi scelto Oppini che ha fatto il nome di Dayane e così via. Appare quindi evidente che i “comodini” siano d’accordo creando ad hoc una loro precisa strategia da portare avanti durante la puntata. Tommaso Zorzi, evidentemente più intelligente di loro, sta cercando in ogni modo di mettere i bastoni tra le ruote al gruppo, rivelandosi un abilissimo giocatore.

Ma non è finita qui, Ed infatti in salone, mentre andava avanti la catena di salvataggio, Elisabetta Gregoraci e Andrea Zelletta hanno commentato mettendo in mostra il loro preciso schema di gioco.

Potrebbe interessarti anche