logo

GF Vip, Tommaso Zorzi ha rigato la macchina del suo ex fidanzato: l’esilarante racconto (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-28

Attenzione a Tommaso Zorzi! Il rampollo del Grande Fratello Vip ha svelato di avere rigato la macchina del suo ex fidanzato (e non solo). Tipetto vendicativo il nostro influencer preferito? Diciamo più “severo ma giusto”. L’esilarante racconto agli amici della Casa. GF Vip, Tommaso Zorzi ha rigato la macchina del suo ex fidanzato Lo vedo …

article-post

Attenzione a Tommaso Zorzi! Il rampollo del Grande Fratello Vip ha svelato di avere rigato la macchina del suo ex fidanzato (e non solo). Tipetto vendicativo il nostro influencer preferito? Diciamo più “severo ma giusto”. L’esilarante racconto agli amici della Casa.

GF Vip, Tommaso Zorzi ha rigato la macchina del suo ex fidanzato

Lo vedo con uno nel bar dalla vetrata In atteggiamenti equivoci? Non ci stava facendo un group project. Sono entrato e gli ho rovesciato tipo un frappuccino in testa, sono uscito, ho fatto tutta la fiancata destra, tutto il lato e tutta la fiancata dietro con una chiave. Ciaone! Eh l’ho trovato con uno in un bar, ho visto la macchina fuori, me ne sono accorto, sono entrato ed ho fatto la pazza. Bene? Tra, tra, traa!

Frappuccino metà su di lui e metà sull’altro, ho fatto così e ho fatto così. Sì, ero da solo. Non gli ho detto nulla, me ne sono andato, poi ci ho discusso il giorno dopo…

Tommaso Zorzi continua ad essere l’animatore numero uno della Casa del Grande Fratello Vip! Lunedì sera farà il suo ingresso anche Cristiano Malgioglio: gli ruberà la scena? Vedremo…

Potrebbe interessarti anche