GF Vip, Tommaso Zorzi fa una richiesta particolare dopo l’uscita di Francesco Oppini

07/12/2020 di Valentina Gambino

Tommaso Zorzi ha raccontato alla maggior parte degli inquilini del Grande Fratello Vip di essersi innamorato di Francesco Oppini. In Casa tutti hanno preso bene la notizia ma lui è letteralmente terrorizzato dalla reazione del telecronista e pure dalle possibili parole di mamma Alba Parietti.

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi

GF Vip, Tommaso Zorzi fa una richiesta particolare

Per questo motivo, preso dai dubbi e lo confronto, Tommaso Zorzi ha nuovamente richiesto al GF di fare entrare un ragazzo gay per concentrare le sue attenzioni su altro: “Il classico chiodo schiaccia chiodo”. Il rampollo ha anche paura del confronto che potrebbe avere con Oppini nel corso della nuova puntata di stasera:

Domani lui è in studio, io mi sento male, ma come perché Orlando? Qualunque cosa che mi dica, dato che non mi dirà ho mollato tutto andiamo a vivere in campagna, io me la piglio nel cul*!

Nell Casa del Grande Fratello Vip sarebbe dovuto entrare Alex Di Giorgio, il bellissimo nuotatore che avrebbe potuto far perdere la testa a Tommaso. Peccato che il ragazzo, a distanza di poche settimane dall’ingresso, abbia dovuto rifiutare:

Ciao ragazzi, forse è giunto il momento di fare un po’ di chiarezza dopo tutti questi giorni di notizie varie. Oggi sarebbe dovuta iniziare la mia quarantena per entrare a far parte del programma ma purtroppo per motivi lavorativi e personali non potrò partecipare al Grande Fratello Vip. – si legge su blogtivvu.com – Volevo comunque ringraziare Alfonso Signorini e tutti gli autori che mi hanno dato fiducia, però chissà… magari sarà per la prossima edizione.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI