logo

GF Vip, Tommaso Zorzi fa una richiesta particolare dopo l’uscita di Francesco Oppini

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-07

Tommaso Zorzi ha raccontato alla maggior parte degli inquilini del Grande Fratello Vip di essersi innamorato di Francesco Oppini. In Casa tutti hanno preso bene la notizia ma lui è letteralmente terrorizzato dalla reazione del telecronista e pure dalle possibili parole di mamma Alba Parietti. GF Vip, Tommaso Zorzi fa una richiesta particolare Per questo …

spinner

Tommaso Zorzi ha raccontato alla maggior parte degli inquilini del Grande Fratello Vip di essersi innamorato di Francesco Oppini. In Casa tutti hanno preso bene la notizia ma lui è letteralmente terrorizzato dalla reazione del telecronista e pure dalle possibili parole di mamma Alba Parietti.

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi

GF Vip, Tommaso Zorzi fa una richiesta particolare

Per questo motivo, preso dai dubbi e lo confronto, Tommaso Zorzi ha nuovamente richiesto al GF di fare entrare un ragazzo gay per concentrare le sue attenzioni su altro: “Il classico chiodo schiaccia chiodo”. Il rampollo ha anche paura del confronto che potrebbe avere con Oppini nel corso della nuova puntata di stasera:

Domani lui è in studio, io mi sento male, ma come perché Orlando? Qualunque cosa che mi dica, dato che non mi dirà ho mollato tutto andiamo a vivere in campagna, io me la piglio nel cul*!

Nell Casa del Grande Fratello Vip sarebbe dovuto entrare Alex Di Giorgio, il bellissimo nuotatore che avrebbe potuto far perdere la testa a Tommaso. Peccato che il ragazzo, a distanza di poche settimane dall’ingresso, abbia dovuto rifiutare:

Ciao ragazzi, forse è giunto il momento di fare un po’ di chiarezza dopo tutti questi giorni di notizie varie. Oggi sarebbe dovuta iniziare la mia quarantena per entrare a far parte del programma ma purtroppo per motivi lavorativi e personali non potrò partecipare al Grande Fratello Vip. – si legge su blogtivvu.com – Volevo comunque ringraziare Alfonso Signorini e tutti gli autori che mi hanno dato fiducia, però chissà… magari sarà per la prossima edizione.

Potrebbe interessarti anche