logo

GF Vip, Tommaso Zorzi riceve una lettera dal suo ammiratore “segreto”: “Esisto e ti aspetto fuori”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-16

Nel corso di Live andato in onda ieri sera su Canale 5, la conduttrice napoletana ha avuto modo di leggere una lettera di Simone, il famoso ammiratore segreto di Tommaso Zorzi che ha fatto volare sulla Casa del Grande Fratello Vip un aereo a lui dedicato. Il giovane si era già palesato su Twitter quindi, …

article-post

Nel corso di Live andato in onda ieri sera su Canale 5, la conduttrice napoletana ha avuto modo di leggere una lettera di Simone, il famoso ammiratore segreto di Tommaso Zorzi che ha fatto volare sulla Casa del Grande Fratello Vip un aereo a lui dedicato. Il giovane si era già palesato su Twitter quindi, tutti noi eravamo già a conoscenza della sua identità.

GF Vip, Tommaso Zorzi riceve una lettera dal suo ammiratore “segreto”

Caro Tommy voglio dirti che io e te siamo più simili di quanto tu possa immaginare. Mi hai fatto tre domande… credimi, sono stato malissimo in quei giorni, per non poterti rispondere e guardarti avvilito. Ma ora che ne ho l’occasione te lo dico. Ho 25 anni, sono dei Gemelli e io stesso sono come tu definisci ‘politicamente scorretto’.

Non hai idea, Tommy, di quante volte io sia stato male vedendo i tuoi momenti più bui, le tue paure. Avrei voluto abbracciarti e dirti: ‘Io ci sono Tommy, non ti preoccupare’. Io esisto e ti aspetto fuori. Sempre nel mio angolino. Sempre a guardarti ogni giorno. E con il cuore e la testa sempre su di te. Non te lo dimenticare mai. Sei un essere speciale ed unico.

Una lettera d’amore a tutti gli effetti? Direi di sì! Tommaso Zorzi, una volta uscito dalla Casa del Grande Fratello Vip, ha un appuntamento!

Potrebbe interessarti anche