logo

GF Vip, Tommaso Zorzi il preferito dei bookmaker: Selvaggia Roma ridà luce a Enock e Gregoraci

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-11-20

Tommaso Zorzi continua ad essere il principale candidato alla vittoria finale del Grande Fratello Vip. A dirlo sono gli analisti di Planetwin365 che hanno espresso il loro parere alla luce delle gesta del buon Zorzi nella spiatissima Casa di Cinecittà. Inutile negarlo: è lui il vero animatore del reality, tra giochi, sfide, feste e iniziative …

article-post

Tommaso Zorzi continua ad essere il principale candidato alla vittoria finale del Grande Fratello Vip. A dirlo sono gli analisti di Planetwin365 che hanno espresso il loro parere alla luce delle gesta del buon Zorzi nella spiatissima Casa di Cinecittà. Inutile negarlo: è lui il vero animatore del reality, tra giochi, sfide, feste e iniziative estemporanee. Ma chi lo tallona?

I preferiti del GF Vip: la spunta Tommaso Zorzi

L’influencer Tommaso Zorzi è abbinato a una quota nettamente più bassa rispetto agli altri inquilini del GF Vip, a conferma di come continui ad essere il principale concorrente preferito dai bookmaker. Il più vicino è Enock Barwuah, al quale evidentemente fanno bene le voci di un flirt con Selvaggia Roma. L’ex di Temptation Island ha svelato un bacio tra i due avvenuto la scorsa estate, precedente all’inizio del reality ma negato con forza dal calciatore. Anche l’attuale compagna di Enock, Giorgia Migliorati Novello, avrebbe preso le parti del fidanzato ma a non credere del tutto alla sua versione è però un’altra coppia di ex gieffini.

Il podio dei favoriti si completa con la presenza di Elisabetta Gregoraci, anche lei perennemente sull’onda di polemiche e litigi, come quelli avuti in questi giorni proprio con la stessa Selvaggia. Ecco di seguito come sono quotati gli altri gieffini.

A 6,50 reggono bene Pierpaolo Petrelli e Stefania Orlando, più lontani dalla vittoria Francesco Oppini (7,50) e Maria Teresa Ruta (9,00). Tra gli altri, decisamente al largo le tenere amiche Adua Del Vesco (alias Rosalinda Cannavò), a 17, e Dayane Mello, a 26. A doppia cifra (a 16) anche la contessa De Blanck, che non ha preso bene la sua prima nomination contro Francesco Oppini.

Potrebbe interessarti anche