logo

GF Vip, Tommaso Zorzi ha paura che l’ex fidanzato Iconize entri nella Casa

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-19

Tommaso Zorzi ha paura che il suo ex fidanzato Iconize, possa entrare nella Casa del Grande Fratello Vip. Alfonso Signorini lo scorso venerdì sera ha fatto vedere ai vipponi una sagoma che l’influencer avrebbe attribuito a Marco Ferrero. GF Vip, Tommaso Zorzi ha paura che Iconize entri nella Casa Tommaso Zorzi parlando con gli altri …

article-post

Tommaso Zorzi ha paura che il suo ex fidanzato Iconize, possa entrare nella Casa del Grande Fratello Vip. Alfonso Signorini lo scorso venerdì sera ha fatto vedere ai vipponi una sagoma che l’influencer avrebbe attribuito a Marco Ferrero.

GF Vip, Tommaso Zorzi ha paura che Iconize entri nella Casa

Tommaso Zorzi parlando con gli altri coinquilini della Casa, ha anche affermato che se avesse un telefono andrebbe di corsa a vedere cosa si dice nei salotti di Barbara d’Urso. Se sapesse tutta la faccenda legata ad Iconize, io non so come potrebbe prenderla…

Proprio Zorzi, aveva anche svelato del provino di Iconize (andato male) per il Grande Fratello Vip. L’influencer ha continuato raccontando di avere frequentato Marco in un momento particolarmente brutto della sua vita e, proprio per questo motivo, non prenderebbe affatto bene questo ingresso.

Adua Del Vesco l’ha messo in “guardia” affermando: “T’immagini se ha già chiuso Instagram ed è in hotel che aspetta di entrare?”.

Potrebbe interessarti anche