GF Vip, Tommaso Zorzi offende gli autori e minaccia di andarsene: “Chiamate i miei legali”

05/10/2020 di Valentina Gambino

GF Vip, Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi, in vista dell’appuntamento con il Grande Fratello Vip di stasera, ha avuto il nuovo crollo sbottando con gli autori del programma e minacciando di andarsene dalla Casa più spiata d’Italia. A fiuto, sento che stasera Signorini gli farà un bel cazziatone.

GF Vip, Tommaso Zorzi offende gli autori e minaccia di andare via

Zorzi ha confidato ai suoi compagni di avventura di avere chiesto l’intervento dei suoi legali per potere abbandonare il gioco. A quanto pare, Tommaso ha problemi che l’immagine che potrebbe essere arrivata di lui in queste tre settimane al Grande Fratello Vip.

Nel corso del suo sfogo, l’ex volto di Riccanza ha attaccato nuovamente gli autori del programma ma anche Alfonso Signorini e gli opinionisti in studio. Per questo motivo, la regia del Grande Fratello Vip è stata costretta ad abbassare il suo audio dopo avere cambiato anche l’inquadratura.

I telespettatori dopo essersi accorti dell’accaduto hanno immediatamente commentato su Twitter facendo diventare la questione virale: stasera durante la nuova puntata del GF Vip arriverà un caffeuccio choc per Tommy? Staremo a vedere cosa accadrà!

C’è da dire che Zorzi è talmente drammatico da risultare adorabile!

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI