GF Vip, Tommaso Zorzi choc: “Nomino Stefania Orlando”, ecco cosa è successo (VIDEO)

15/12/2020 di Valentina Gambino

Tommaso Zorzi e Stefania Orlando

Tommaso Zorzi ha votato Stefania Orlando tra lo sgomento generale. Il rampollo ha dato ad Alfonso Signorini una motivazione che – onestamente – lascia il tempo che trova ed ha “rischiato” di compromettere un po’ il suo percorso dentro la Casa del Grande Fratello Vip.

GF Vip, Tommaso Zorzi choc: “Nomino Stefania Orlando”

Alfonso, ti spiazzerò: nomino Stefania Orlando. La nomino perché non mi è piaciuta una cosa che mi ha detto oggi. Ho difeso Samantha De Grenet e lei mi ha detto di fare attenzione perché anche i grandi amori possono finire. La nomino per questo.

Uscito dal Confessionale Tommy ha immediatamente vuotato il sacco:

Ho fatto una cosa. Devo confessarlo davanti a tutti: ho nominato Stefania. Ho fatto male, lo so. Abbiamo avuto uno screzio per una questione delle pulizie. Ora sono contento di essere finito in nomination. Fatemi uscire.

Stefania Orlando ha immediatamente tranquillizzato l’amico, nonostante la sofferenza. Ed infatti, dopo la puntata del Grande Fratello Vip, la Queen di Babilonia si è chiusa in bagno a piangere.

Inutile dire che il web è sotto choc (me compresa).

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI