logo

GF vip, Tommaso Zorzi peggio di un indovino: “Il mio ex andrà dalla d’Urso…” (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-17

Tommaso Zorzi non sta sbagliando un colpo. Nonostante sia dentro la Casa del Grande Fratello Vip, conosce alla perfezione i “movimenti” mediatici di Iconize (Marco Ferrero), ex fidanzato che ha già partecipato a Pomeriggio 5, proprio come sospettato dall’ex volto di Riccanza. GF vip, Tommaso Zorzi peggio di un indovino: “Il mio ex andrà dalla …

article-post

Tommaso Zorzi non sta sbagliando un colpo. Nonostante sia dentro la Casa del Grande Fratello Vip, conosce alla perfezione i “movimenti” mediatici di Iconize (Marco Ferrero), ex fidanzato che ha già partecipato a Pomeriggio 5, proprio come sospettato dall’ex volto di Riccanza.

GF vip, Tommaso Zorzi peggio di un indovino: “Il mio ex andrà dalla d’Urso…”

Io non ti tocco con un dito ma ti devasto a parole. Lui ha smania di protagonismo e di me parla proprio male in giro. Lui mi scrive e chiama da settimane ma non ha mai ricevuto una risposta. Se io non fossi io non gliene fregherebbe un cazz*.

Queste le parole in confessionale. Poi, chiacchierando con Patrizia De Blanck ha aggiunto:

C’ho un ex fidanzato che andrà sicuramente da Barbara d’Urso. Io conosco i miei polli. E poi sono stato troppo male. Io quando sto così male… io non sto quasi mai male. Io per stare così male vuol dire che c’è qualcosa fuori che sta friggendo ed io penso che sia lui. Se ci siamo parlati prima che io entrassi nella Casa del Grande Fratello Vip? No! Io con lui non parlo proprio.

Io so che lui parla male di me in giro che a me va benissimo. Però… tu hai tutto il diritto di poter parlare male di me io però ho tutto il diritto di non voler parlare con te. Anche perché lui mi mandava messaggi ogni giorno, costantemente… e allora deciditi, no? Secondo me lui ha già accettato e mi da fastidio che lui debba farsi tutta questa pubblicità sulla mia pelle.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tommaso Zorzi parla del suo ex fidanzato. Si riferirà ad Iconize? #giuseppeporroit

Un post condiviso da Giuseppe Porro (@giuseppeporro.it) in data:

Potrebbe interessarti anche