logo

GF Vip, Tommaso Zorzi “minaccia” l’uscita: “Rovinano la gente per due punti di share”, poi chiede scusa

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-29

La puntata del Grande Fratello Vip andata in onda ieri, per Tommaso Zorzi non è stata una passeggiata di salute. Signorini, infatti, ha voluto sgridarlo per la battuta su Gabriel Garko durante la sua imitazione di Barbara d’Urso, parlando di presunte gonne da indossare. Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi minaccia di andare via (poi cambia …

article-post

La puntata del Grande Fratello Vip andata in onda ieri, per Tommaso Zorzi non è stata una passeggiata di salute. Signorini, infatti, ha voluto sgridarlo per la battuta su Gabriel Garko durante la sua imitazione di Barbara d’Urso, parlando di presunte gonne da indossare.

Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi minaccia di andare via (poi cambia idea)

Quando dici che non vuoi che la gente parli di te al femminile non puoi dire chi tra Adua e l’altro porta la gonna. Se allora Franceska parla di te al femminile anche tu sei autorizzato a farti una risata” osserva Signorini. Non conoscete il perché Garko sia venuto qui a fare coming out, ci sono ragioni profonde, ha fatto un atto di coraggio”, continua il conduttore del Grande Fratello Vip.

Tommaso Zorzi però non ci sta a passare per insensibile al tema del coming out o, peggio, da omofobo e si sfoga con Stefania Orlando:

Io non voglio più giocare, se questo è il gioco io me ne vado ora. Questo è strumentalizzare una battuta. Se dobbiamo rovinare la vita della gente per fare due punti di share no.

Signorini interviene e lo invita a chiedere scusa:

Se sei nella casa è perché crediamo in te, apprezziamo la tua ironia e intelligenza. Su 100 ironie una magari riesce meno bene e può ferire la sensibilità della gente.

Potrebbe interessarti anche