logo

GF Vip: “Tommaso Zorzi? Gli altri hanno paura di lui”, Matilde Brandi fa un pronostico

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-28

Matilde Brandi ospite di GF Vip Party su MediasetPlay, ha parlato ancora di Tommaso Zorzi, affermando il suo punto di vista sul concorrente più forte di questa quinta edizione del Grande Fratello Vip, specificando l’atteggiamento degli altri concorrenti nei suoi confronti. GF Vip: “Tommaso Zorzi? Gli altri hanno paura di schierarsi contro di lui”, parla …

article-post

Matilde Brandi ospite di GF Vip Party su MediasetPlay, ha parlato ancora di Tommaso Zorzi, affermando il suo punto di vista sul concorrente più forte di questa quinta edizione del Grande Fratello Vip, specificando l’atteggiamento degli altri concorrenti nei suoi confronti.

GF Vip: “Tommaso Zorzi? Gli altri hanno paura di schierarsi contro di lui”, parla Matilde Brandi

I ragazzi hanno un po’ paura di Tommaso. Di schierarsi contro di lui. Perché lui ha tanti followers. Il videomessaggio che ho fatto arrivare in Casa? Gli ho detto quello che penso sempre. Che sia un ragazzo carismatico. Gli ho voluto bene e gli voglio bene. Gli ho solo detto di essere a volte un po’ meno. Volevo dirgli di lasciare spazio, a volte, ai ragazzi.

Secondo Matilde Brandi, proprio Tommaso Zorzi sarà il vincitore del Grande Fratello Vip:

Penso che un leader lo sia veramente anche stando seduto in ultima fila.

Per la prima volta sono d’accordo con la Brandi!

Il videomessaggio che aveva mandato Matilde

Tommaso, il ruolo della primadonna ti viene molto bene. Sei carismatico e simpatico, ma fatti dare un consiglio da chi primadonna lo è stata davvero. A volte bisogna anche fare un passo indietro e uscire di scena in punta di piedi. Proprio lì ricevi l’applauso finale.

 

Potrebbe interessarti anche