logo

GF Vip, Tommaso Zorzi: il marito di Stefania Orlando fa una proposta, web in delirio

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-15

La coppia formata da Stefania Orlando e Tommaso Zorzi è una delle preferite dall’internet. Gli appassionati del Grande Fratello Vip li adorano e li trovano sempre a fuoco e perfettamente in sintonia anche durante le dinamiche del gioco. GF Vip, Tommaso Zorzi: marito di Stefania Orlando fa una proposta che lo riguarda In queste ore, …

article-post

La coppia formata da Stefania Orlando e Tommaso Zorzi è una delle preferite dall’internet. Gli appassionati del Grande Fratello Vip li adorano e li trovano sempre a fuoco e perfettamente in sintonia anche durante le dinamiche del gioco.

GF Vip, Tommaso Zorzi: marito di Stefania Orlando fa una proposta che lo riguarda

In queste ore, una particolare (e tenerissima) proposta di Simone Gianlorenzi ha fatto impazzire il web: “Stefania, quando uscite adottiamo Tommaso Zorzi? Lo mettiamo in mezzo a noi nel lettone sotto al piumone con Margot”.

Queste le parole scritte dal marito di Stefania Orlando su Twitter. Look da rocker maledetto ma animo da tenero patatone (Sì, ho chiaramente un debole per lui). Anche Simone ha notato il bellissimo legame che unisce la moglie a Tommaso Zorzi, nonostante le numerose crisi dell’influencer.

Proprio di recente, infatti, Stefania e Tommaso hanno avuto uno screzio che ha coinvolto anche l’amico Francesco Oppini:

Non te la prendere con le persone che ti vogliono bene. È un discorso chiarificatore, si vede che ci tenete entrambi. Tu alcune volte sei troppo preso da te stesso e ti dimentichi un po’ degli altri. È un atteggiamento da egoista. Io ti voglio bene e tu non ricambi e questo l’ha detto anche Francesco.

Potrebbe interessarti anche