logo

GF Vip, Tommaso Zorzi e l’uscita infelice di Maria Teresa Ruta: “Ci sono uomini, donne e un gay” (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-03

Tommaso Zorzi ci è rimasto male per una frase di Maria Teresa Ruta. Il rampollo, dopo la fine della puntata del Grande Fratello Vip di ieri sera, si è confidato con Stefania Orlando, svelando l’accaduto che l’ha fatto restate letteralmente basito. GF Vip, Tommaso Zorzi e la frase di Maria Teresa Ruta “Tommy volevo dirti …

article-post

Tommaso Zorzi ci è rimasto male per una frase di Maria Teresa Ruta. Il rampollo, dopo la fine della puntata del Grande Fratello Vip di ieri sera, si è confidato con Stefania Orlando, svelando l’accaduto che l’ha fatto restate letteralmente basito.

GF Vip, Tommaso Zorzi e la frase di Maria Teresa Ruta

“Tommy volevo dirti una cosa. E’ offensivo dire che in questa casa ci sono 6 uomini, 6 donne e un gay? O devo dire 7 uomini e 6 donne. Sono un uomo fino a prova contraria”, ha raccontato sorpreso Tommaso Zorzi a Stefania Orlando che ha subito ribadito: “Essere gay non è un genere sessuale”.

Zorzi ha proseguito:

Poi ha detto ‘vorrei che facessero entrare uno come te’ però non so come metterla. Io sono rimasto così. Non voglio farne un caso con lei. Tipo un labrador. Lei mi ha chiesto ‘Per te è offensivo se la dico così?’. Certo che lo è. Sono un uomo, punto è come dire ‘è offensivo dire che siamo 6 uomini, 6 donne e una vecchia?

Prontamente è arrivato il consiglio di Stefania Orlando:

Io però glielo direi, domani diglielo.

Ecco il VIDEO della chiacchierata tra King Zorzi e Queen Stefy.

Potrebbe interessarti anche