logo

GF Vip, Tommaso Zorzi e Giulia Salemi fingono di essere amici? Parla Chiara Biasi: “Lui la odia” (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-08

Tommaso Zorzi e Giulia Salemi fingono pace per amore del Grande Fratello Vip? Secondo Chiara Biasi la risposta sarebbe: “Sì”. Nell’account del mio amatissimo Very Inutil People infatti, è spuntato il VIDEO incriminato con protagonista l’influencer che potrete trovare in apertura del nostro articolo. GF Vip, Tommaso Zorzi e Giulia Salemi fingono amicizia per amore …

spinner

Tommaso Zorzi e Giulia Salemi fingono pace per amore del Grande Fratello Vip? Secondo Chiara Biasi la risposta sarebbe: “Sì”. Nell’account del mio amatissimo Very Inutil People infatti, è spuntato il VIDEO incriminato con protagonista l’influencer che potrete trovare in apertura del nostro articolo.

Tommaso Zorzi e Giulia Salemi fingono di essere amici?
Tommaso Zorzi e Giulia Salemi fingono di essere amici?

GF Vip, Tommaso Zorzi e Giulia Salemi fingono amicizia per amore di reality?

Secondo Chiara Biasi, Tommaso Zorzi le avrebbe detto di “odiare” Giulia Salemi. Adesso, invece, nella Casa del Grande Fratello Vip sarebbero in buona per amore di reality show. Probabilmente il King in un momento di rabbia avrà pure detto di “detestare” la persiana power ma figuriamoci se prova davvero sentimenti negativi nei suoi confronti.

Inoltre, Zorzi mi sembra veramente una delle persone più sincere e schiette che un reality show ci abbia potuto regalare negli ultimi tempi e quindi, se avesse avuto veramente sentimenti di astio nei confronti di Giulia Power, lo avrebbe detto senza problemi.

Perché hanno litigato? “Chi Magazine” lo svela

In realtà “Chi’ può rivelare che tra i due l’amicizia è vera sì, ma con qualche recente ruga. Nell’ultimo periodo infatti il rapporto tra loro si era raffreddato. In particolare modo la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato il fatto che Giulia si è “dimenticata” di fare gli auguri all’amico per il suo primo romanzo. Da quel momento il silenzio. Vacanze separate e anche scelte di vita diverse.

Il VIDEO con le “confessioni” di Chiara Biasi in apertura del nostro articolo.

Potrebbe interessarti anche