logo

GF Vip: Tommaso Zorzi giudica lato B di Oppini, Enock e Pierpaolo ma gli autori non la prendono bene (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-21

Tommaso Zorzi è il re delle conversazioni piccanti. Proprio di recente, l’influencer dentro la Casa del Grande Fratello Vip da oltre un mese, aveva già intavolato una bella chiacchierata hot con il resto degli inquilini. In queste ore, anche una gara di lati B “ripresa” dagli autori del reality show. GF Vip, Tommaso Zorzi giudica …

article-post

Tommaso Zorzi è il re delle conversazioni piccanti. Proprio di recente, l’influencer dentro la Casa del Grande Fratello Vip da oltre un mese, aveva già intavolato una bella chiacchierata hot con il resto degli inquilini. In queste ore, anche una gara di lati B “ripresa” dagli autori del reality show.

GF Vip, Tommaso Zorzi giudica il lato B dei concorrenti

Tommaso Zorzi in cucina con Dayane Mello, Francesco Oppini, Andrea Zelletta, Enock, Pierpaolo Pretelli e Massimiliano Morra, ha parlato del fondoschiena dei concorrenti attualmente presenti nella Casa del Grande Fratello Vip.

“A me vieni a chiedere se so cos’è un c**o? Stai facendo davvero questa conversazione con me?”, ha affermato Zorzi parlando con Enock. A questo punto, il fratello di Balotelli lo ha stuzzicato chiedendogli cosa ne pensa del fondoschiena di Francesco Oppini. L’influencer, per tutta risposta ha esclamato che dovrebbe vederlo per potere giudicare.

“E’ contro il regolamento”, hanno esclamato i compagni divertiti. Enock, prendendo quasi il consiglio alla lettera, stava quasi per calarsi i pantaloni fino al richiamo degli autori: “Ragazzi…”, si è sentito dall’altro, scatenando una risata collettiva.

Zorzi ha continuato a giudicare i lati B dei concorrenti decretando un vincitore: Pierpaolo Pretelli.

Ecco i VIDEO.

Potrebbe interessarti anche