logo

GF Vip, Tommaso Zorzi: “Con Giacomo Urtis ho già dormito…”, verità o finto gossip? (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-17

Maria Teresa Ruta, subito dopo l’ingresso di Giacomo Urtis nella Casa del Grande Fratello Vip, è stata “vittima” di un divertente scivolone già diventato virale con protagonista anche Tommaso Zorzi, alle prese con una “rivelazione” (scherzosa oppure no?). GF Vip, Zorzi: “Con Giacomo Urtis ho già dormito…” “Ma dormi con Giacomo? Può anche non dormire …

article-post

Maria Teresa Ruta, subito dopo l’ingresso di Giacomo Urtis nella Casa del Grande Fratello Vip, è stata “vittima” di un divertente scivolone già diventato virale con protagonista anche Tommaso Zorzi, alle prese con una “rivelazione” (scherzosa oppure no?).

GF Vip, Zorzi: “Con Giacomo Urtis ho già dormito…”

“Ma dormi con Giacomo? Può anche non dormire solo…”, afferma Maria Teresa Ruta nei confronti di un Tommaso Zorzi che esprime tutto con il suo sguardo, anche senza dire nulla. Il rampollo poi afferma che Urtis dovrà dormire in Lavatrice, per poi aggiungere:

Io figurati, con Giacomo ho già dormito…

Questa affermazione ha scatenato la risata di Urtis con una lunga serie di momenti goliardici citando Tosca D’Aquino durante la sua divertente performance cinematografica ne Il Ciclone di Leonardo Pieraccioni.

Zorzi stava solamente scherzando? Ecco il VIDEO  a seguire.

Il ruolo di Urtis nella Casa del GF Vip

La diciannovesima puntata del Grande Fratello Vip, in onda lunedì 16 novembre in prima serata su Canale 5, ha visto l’ingresso nella Casa più spiata d’Italia dell’ospite Giacomo Urtis, il chirurgo dei vip. A festeggiare l’arrivo del nuovo ospite è stata soprattutto Dayane Mello: “Ci conosciamo da almeno cinque anni e ogni volta che vado a Milano ci vediamo”.

Come annunciato da Alfonso Signorini, il dottore ha “licenza di gossip” e potrà raccontare alcune novità che riguardano i concorrenti ancora in gara: di tutti i racconti, però, solo alcuni saranno veri. Sarà compito degli stessi protagonisti capire se le informazioni siano reali oppure inventate.

Potrebbe interessarti anche