logo

GF Vip, Tommaso Zorzi scopre che Giacomo Urtis ha una cotta per lui: l’epica reazione (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-07

Tommaso Zorzi ha scoperto che Giacomo Urtis ha una cotta per lui e la sua reazione è stata epica. Il rampollo milanese ha dichiarato, a sua volta, di essersi innamorato di Francesco Oppini, “terrorizzato” dalla sua possibile reazione fuori dal Grande Fratello Vip. Giulia Salemi, intanto, ha vuotato il sacco con l’amico. Zorzi scopre che …

article-post

Tommaso Zorzi ha scoperto che Giacomo Urtis ha una cotta per lui e la sua reazione è stata epica. Il rampollo milanese ha dichiarato, a sua volta, di essersi innamorato di Francesco Oppini, “terrorizzato” dalla sua possibile reazione fuori dal Grande Fratello Vip. Giulia Salemi, intanto, ha vuotato il sacco con l’amico.

Zorzi scopre che Urtis ha una cotta per lui: l’epica reazione

Giacomo ha perso la brocca… mi ha detto Selvaggia. Quando è andato via Francesco? Lui non è contento ma ha detto ‘A me piace Tommaso’. Mi sento male…

Zorzi l’ha presa con ironia, come sempre:

Amo, io devo uscire da questa casa.

Poi anche Selvaggia ha confermato e Zorzi è stato ancora più chiaro:

E’ una mia amica. Siamo amiche. Lo conosco da 8 anni. E’ come se un giorno un vegano mi dicesse: ‘Andiamo a mangiare una bistecca’. Sono lusingato. Non è il mio genere. Giacomo frequenta degli uomini bassi, tarchiati, dei torelli.

Potrebbe interessarti anche