logo

GF Vip, Tommaso Zorzi ancora in crisi: Elisabetta Gregoraci gli tende una mano “Voglio aiutarti…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-15

Elisabetta Gregoraci, rientrata nella Casa del Grande Fratello Vip, ha appreso del momento di difficoltà di Tommaso Zorzi. “Non riesce a essere tranquillo” dice Oppini preoccupato “adesso provo a parlargli, magari gli faccio bene” confida la showgirl. GF Vip, Gregoraci tende la mano a Tommaso Zorzi: “Io voglio aiutarti…” La ex moglie di Flavio Briatore, …

article-post

Elisabetta Gregoraci, rientrata nella Casa del Grande Fratello Vip, ha appreso del momento di difficoltà di Tommaso Zorzi. “Non riesce a essere tranquillo” dice Oppini preoccupato “adesso provo a parlargli, magari gli faccio bene” confida la showgirl.

GF Vip, Gregoraci tende la mano a Tommaso Zorzi: “Io voglio aiutarti…”

La ex moglie di Flavio Briatore, subito dopo raggiunge Tommaso determinata nel suo intento “Quando stavo lì dentro mi sei mancato, sei una persona che dà un sacco di energia e dà un sacco di cose alle persone e tu nemmeno te ne rendi conto… sei un po’ pungente e dice le cose in modo allegro e racconti le tue storie in maniera intelligente! Sei troppo figo e mi sei mancato”.

Tommaso Zorzi continua ad ascoltare le parole di Elisabetta Gregoraci in silenzio:

Mi hanno detto che non sei stato bene. Io voglio aiutarti… perché volevi fare le valige e andare via? Non puoi… perdiamo un pezzo del Grande Fratello Vip. Riuscirai a trovare quello che ti serve, la forza per andare avanti. Vieni da me ogni volta che hai bisogno, tu sei fondamentale qua dentro. Voglio vederti sereno.

L’influencer prende parola ringraziando la compagna d’avventura:

Per me in questo momento è fondamentale, ho sempre deluso le persone ma perché io scappo anche dalle persone che mi vogliono bene perché ho sempre la paronoia di essere ferito perché deriva pure dal rapporto con mio padre…

Potrebbe interessarti anche