logo

GF Vip, Tommaso Zorzi a disagio per il costume di Halloween: furia social contro gli autori

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-10-31

In occasione di Halloween, non poteva mancare la tradizionale festa in maschera al GF Vip. In questi frangenti però sta facendo discutere non poco la scelta degli autori di affidare a Tommaso Zorzi un costume particolare: quello delle famose e spaventose gemelline di Shining. Tommaso Zorzi, costume Halloween del GF Vip lo mette in imbarazzo …

article-post

In occasione di Halloween, non poteva mancare la tradizionale festa in maschera al GF Vip. In questi frangenti però sta facendo discutere non poco la scelta degli autori di affidare a Tommaso Zorzi un costume particolare: quello delle famose e spaventose gemelline di Shining.

Tommaso Zorzi, costume Halloween del GF Vip lo mette in imbarazzo

Proprio il fatto di assegnare a Zorzi, concorrente dichiaratamente gay, un abito femminile ha fatto storcere il naso a molti utenti social che si sono riversati su Twitter intravedendo in Tommaso un imbarazzo palpabile.

Nonostante fosse a disagio e poco felice del costume di Halloween scelto per lui dagli autori del GF Vip, però, l’influencer non avrebbe fatto particolari storie. In suo soccorso, secondo quanto raccontato dagli amici di Twitter, sarebbe intervenuto l’amico Francesco Oppini che avrebbe chiesto in confessionale il cambio d’abito di Tommy.

Tommaso Zorzi

Sono molteplici i commenti di chi ha criticato la scelta degli autori definendola indelicata e con il solo obiettivo di imbarazzare il giovane gieffino. Di contro c’è anche chi non crede a tale teoria sottolineando come anche a Paolo Brosio sia stato assegnato il costume della morte, nonostante la dura battaglia combattuta di recente contro il Covid.

E voi cosa ne pensate?

Potrebbe interessarti anche