GF Vip, Tommaso Zorzi contro Lorella Cuccarini e Platinette: “Stronz*, baraccona!”

24/09/2020 di Valentina Gambino

Tommaso Zorzi, dentro la Casa del Grande Fratello Vip, si è scagliato contro Lorella Cuccarini e Platinette. Non è la prima volta che l’influencer esprime il suo pensiero su entrambi e, il video in apertura articolo, ne è la viva dimostrazione.

Tommaso Zorzi contro Lorella Cuccarini e Platinette
Tommaso Zorzi contro Lorella Cuccarini e Platinette

GF Vip, Tommaso Zorzi contro Lorella Cuccarini e Platinette

Lorella Cuccarini mi sta proprio sul cazz* è una stronz*. Si è espressa contro i diritti gay quando non c’è nemmeno un etero che abbia mai ballato ‘La notte vola’ da quando è nata quella canzone. Va a tutti i convegni sul family day. Non puoi nel 20120 rompere i coglion* su queste cose. Ed infatti Heather Parisi l’aveva asfaltata e mi sembra molto più intelligente. Cosa vuol dire che è cattolica? A me da fastidio che apra bocca solamente per seminare odio, piuttosto taci. Sui gay ci ha fatto una carriera… grazie a noi qualcosina ha fatto in più.

Spazio anche per Mauro Coruzzi in arte Platinette:

Platinette si approfitta delle battaglie per fare quel che fa in televisione e poi dice che la legge contro l’omotransfobia è un vittimismo degli omosessuali. Poi sei contro il matrimonio, contro le adozioni… ma tesoro se non ci fossero state persone che venivano sparate a New York nel 1969, dove le trans venivano prese a fucilate dalla polizia per i tuoi diritti, per fare la baraccona in tv, non ti permetti poi di andare contro quella battaglia.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI