GF Vip, Tommaso Zorzi contro Loredana Favoloso: “Pazza e scroccona” – VIDEO

01/10/2020 di Emanuela Longo

Tommaso Zorzi vs Loredana Favoloso

Tommaso Zorzi negli ultimi giorni non risparmia proprio nessuno. Dopo aver parlato del suo ex Iconize, aver attaccato nelle ultime ore anche Pupo, “reo” di averlo rimproverato in diretta e svelato le ragioni dell’allontanamento dalla sua ex migliore amica Aurora Ramazzotti, questa volta a finire nel calderone è Loredana Fiorentino, mamma di Luigi Mario Favoloso e per questo nota come Loredana Favoloso.

Tommaso Zorzi contro Loredana Favoloso

A mostrare il momento in cui Tommaso Zorzi parla di Loredana Favoloso è stata oggi Barbara d’Urso nel corso della seconda parte di Pomeriggio 5 dedicata proprio al GF Vip.

L’influencer conversava sul divano con i suoi compagni di avventura quando Matilde Brandi è intervenuta domandando:

Hai visto la madre di questo ragazzo che ha fatto il Grande Fratello? Che oramai è diventata protagonista e va a Live Non è la d’Urso?

A capire subito il riferimento è Pierpaolo Pretelli che ha prontamente imitato la mamma di Luigi Favoloso mentre commentando:

Sì, che fa la sfilata…

Franceska Pepe gli ha fatto eco:

E’ tremenda!

Quindi l’intervento di Tommaso Zorzi:

No, ma questa qua è una che non sa mettere insieme una parola con un’altra. Cioè è un’ignorantona!

Matilde Brandi ha aggiunto:

La bellezza è che ci crede. Quando fa quelle sfilate lei ci crede.

Ma Zorzi a quel punto ci è andato giù pesante:

No ma è proprio tremenda. Io se avessi una mamma così, ti giuro… la prima cosa che faccio: butto il televisore, perché non vorrei mai che per sbaglio accendo e la vedo. Ho voluto vedere cosa faceva su Instagram, questa. È una pazza, tipo ‘perché io sono unica e inimitabile’. Cioè hashtag per fortuna unica! Dice ‘Io sono unica e inimitabile, sono la sola Loredana Favoloso’. Ma non si fa neanche chiamare con il suo nome […] E ma va a scrocco, nei posti di basso borgo, a scroccare le pieghe, a fare tipo le ospitate nei bar…

QUI per vedere il video

Classe 1984, nata a Lecce. Blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI