logo

GF Vip, Tommaso Zorzi contro Loredana Favoloso: “Pazza e scroccona” – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-10-01

Tommaso Zorzi negli ultimi giorni non risparmia proprio nessuno. Dopo aver parlato del suo ex Iconize, aver attaccato nelle ultime ore anche Pupo, “reo” di averlo rimproverato in diretta e svelato le ragioni dell’allontanamento dalla sua ex migliore amica Aurora Ramazzotti, questa volta a finire nel calderone è Loredana Fiorentino, mamma di Luigi Mario Favoloso …

article-post

Tommaso Zorzi negli ultimi giorni non risparmia proprio nessuno. Dopo aver parlato del suo ex Iconize, aver attaccato nelle ultime ore anche Pupo, “reo” di averlo rimproverato in diretta e svelato le ragioni dell’allontanamento dalla sua ex migliore amica Aurora Ramazzotti, questa volta a finire nel calderone è Loredana Fiorentino, mamma di Luigi Mario Favoloso e per questo nota come Loredana Favoloso.

Tommaso Zorzi contro Loredana Favoloso

A mostrare il momento in cui Tommaso Zorzi parla di Loredana Favoloso è stata oggi Barbara d’Urso nel corso della seconda parte di Pomeriggio 5 dedicata proprio al GF Vip.

L’influencer conversava sul divano con i suoi compagni di avventura quando Matilde Brandi è intervenuta domandando:

Hai visto la madre di questo ragazzo che ha fatto il Grande Fratello? Che oramai è diventata protagonista e va a Live Non è la d’Urso?

A capire subito il riferimento è Pierpaolo Pretelli che ha prontamente imitato la mamma di Luigi Favoloso mentre commentando:

Sì, che fa la sfilata…

Franceska Pepe gli ha fatto eco:

E’ tremenda!

Quindi l’intervento di Tommaso Zorzi:

No, ma questa qua è una che non sa mettere insieme una parola con un’altra. Cioè è un’ignorantona!

Matilde Brandi ha aggiunto:

La bellezza è che ci crede. Quando fa quelle sfilate lei ci crede.

Ma Zorzi a quel punto ci è andato giù pesante:

No ma è proprio tremenda. Io se avessi una mamma così, ti giuro… la prima cosa che faccio: butto il televisore, perché non vorrei mai che per sbaglio accendo e la vedo. Ho voluto vedere cosa faceva su Instagram, questa. È una pazza, tipo ‘perché io sono unica e inimitabile’. Cioè hashtag per fortuna unica! Dice ‘Io sono unica e inimitabile, sono la sola Loredana Favoloso’. Ma non si fa neanche chiamare con il suo nome […] E ma va a scrocco, nei posti di basso borgo, a scroccare le pieghe, a fare tipo le ospitate nei bar…

QUI per vedere il video

Potrebbe interessarti anche