logo

GF Vip, Tommaso Zorzi conferma involontariamente la versione della sorella di Adua Del Vesco?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-08

Nella Casa del Grande Fratello Vip sembrava un tranquillo pomeriggio da passare al sole, fino a quando… Tommaso Zorzi non ha riaperto il capitolo: Adua Del Vesco mi ha detto che Massimiliano Morra è gay (choc version). Tommaso Zorzi conferma la versione della sorella di Adua Del Vesco? Il popolo di Twitter, infatti, severo e …

article-post

Nella Casa del Grande Fratello Vip sembrava un tranquillo pomeriggio da passare al sole, fino a quando… Tommaso Zorzi non ha riaperto il capitolo: Adua Del Vesco mi ha detto che Massimiliano Morra è gay (choc version).

Tommaso Zorzi conferma la versione della sorella di Adua Del Vesco?

Il popolo di Twitter, infatti, severo e attento osservatore, ha fatto notare le prime incongruenze dell’influencer. Tommaso Zorzi ha involontariamente confermato la versione della sorella di Adua Del Vesco? Lui è andato in camera dell’attrice per recuperare una crema. Lei gli ha svelato di essere un po’ stressata e un po’ in paranoia per la presenza di Massimiliano nella Casa del Grande Fratello Vip.

L’attrice, avrebbe anche confidato: “Ci sono cose che non posso dire…”. A quel punto (e solo a quel punto), Tommaso Zorzi avrebbe domandato: “Massimiliano è gay?”.

Ergo, è lui che l’ha chiesto e non lei che l’ha svelato per prima. Certo, bisogna anche aggiungere che, secondo gli amici di Twitter, Adua Del Vesco avrebbe confermato l’indiscrezione.

Chi diavolo dobbiamo chiamare per sapere la verità? A lei stiamo proprio antipatiche ma io avrei in mente un solo nome per questa misteriosa faccenda…

 

P.s: Bimbe di Zorzi, anche meno… (vi assicuro che siamo dello stesso team).

 

Potrebbe interessarti anche