logo

GF Vip, Tommaso Zorzi come Pamela Prati? “Simone nuovo Mark Caltagirone”, parla Parpiglia (AUDIO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-21

Il potenziale spasimante misterioso di Tommaso Zorzi, potrebbe essere un mitomane bello e buono. Della faccenda nata al Grande Fratello Vip (dopo una dichiarazione d’amore arrivata in Casa con un messaggio aereo) si sta occupando Gabriele Parpiglia che ha condiviso anche un audio choc. GF Vip, Tommaso Zorzi come Pamela Prati? “Questo tale Simone, finto …

article-post

Il potenziale spasimante misterioso di Tommaso Zorzi, potrebbe essere un mitomane bello e buono. Della faccenda nata al Grande Fratello Vip (dopo una dichiarazione d’amore arrivata in Casa con un messaggio aereo) si sta occupando Gabriele Parpiglia che ha condiviso anche un audio choc.

GF Vip, Tommaso Zorzi come Pamela Prati?

“Questo tale Simone, finto amico, finto conoscente, finto fake, si è agganciato da tempo a Tommaso Zorzi e alla sua famiglia da tempo”, ha affermato Gabriele Parpiglia tramite un post su Instagram. Poi ha proseguito raccontando i fatti in dettaglio:

Ha mandato anche un aereo e una lettera in TV. Fermatelo! Nell’AUDIO dice di aver parlato con me, dopo aver svelato a “Casa Chi” la sua esistenza Fake. NON L’HO MAI SENTITO, MAI! Ma soprattutto parla di un’autrice che non so chi sia. Non date spazio a nuovi Mark Caltagirone. Non fate aprire altre indagini a favore di share. Stoppate tutto! RIPETO: MAI SENTITO.

Parpiglia riassume anche quanto detto a “Casa Chi”:

È il 23 ottobre quando tale Simone Lombardo fa la sua apparizione pubblica dichiarando di essere Il mittente dell’aereo che ha acceso le fantasie di Tommaso Zorzi.

Tommaso, chiuso nella bolla non collega i fatti precedenti al ‘nome’, ha chiesto a Simone di palesarsi.

Ma chi è in realtà Simone?

Non si sa niente di lui, non c’è una foto, una bio che lo descriva. L’identità digitale di Simone esiste solo su Twitter, Instagram, Telegram. Profili creati ad hoc durante i giorni dell’invio del volo…

Simone dichiara di non volere apparire, di non volere sfruttare l’immagine di Tommaso, ma di volerlo semplicemente conoscere perché innamorato di lui.

Ma Simone non è chi dice di essere:

Facendo un giro su Twitter è facile imbattersi in alcune dichiarazioni degli utenti facenti parte del gruppo Telegram di Simone che dichiarano che in realtà non sarebbe chi dice di essere, ma si chiamerebbe Tamer Hassab sarebbe in realtà eterosessuale ( lo dichiara lui stesso) non avrebbe 25 anni ma 26 anni userebbe (tante ragazze lo dichiarano) i contatti ottenuti attraverso il gruppo fan Telegram che gestisce per ‘altri motivi’.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gabriele Parpiglia (@gabrieleparpiglia)

Potrebbe interessarti anche