logo

GF Vip, Tommaso Zorzi perde la testa ed apre la porta rossa: “Sto male, me ne vado!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-05

Tommaso Zorzi non ha pace. Dopo lo sfogo di questa notte, minacciando di abbandonare la Casa del Grande Fratello Vip e chiedendo l’intervento dei suoi legali per potere lasciare il gioco, l’influencer ha aperto la porta rossa minacciando di andarsene. GF Vip, Tommaso Zorzi apre la porta rossa: “Sto male, me ne vado!”, verrà squalificato? …

article-post

Tommaso Zorzi non ha pace. Dopo lo sfogo di questa notte, minacciando di abbandonare la Casa del Grande Fratello Vip e chiedendo l’intervento dei suoi legali per potere lasciare il gioco, l’influencer ha aperto la porta rossa minacciando di andarsene.

GF Vip, Tommaso Zorzi apre la porta rossa: “Sto male, me ne vado!”, verrà squalificato?

Zorzi si è infuriato per non avere ricevuto dei farmaci per le sue emorroidi. Il GF ha chiesto ai concorrenti di rimanere in Casa per alcuni lavori in giardino ma Tommy non ha resistito perdendo il controllo ancora una volta.

Voglio subito almeno un Oki. Perché ci danno una pastiglia alla volta come fossimo ritardati? – scrive Biccy.it – Le voglio tutte insieme. Datemi qualcosa non sto bene. Questo comportamento è da criminali, io lascio tutto se continuano così. No, basta io abbandono proprio il gioco. Non sto bene, ho chiesto i farmaci e non me li danno, mi danno una pomata di merd*. Adesso me ne vado a fancul*, sto sclerando, non mi danno un cavolo, mi danno una pillola alla volta, questi sono criminali.

Dopo la “liberazione” dei ragazzi dalla camera, Tommaso Zorzi ha continuato ad inveire contro il Grande Fratello Vip aprendo la porta rossa:

Basta, no, io me ne vado. Mi stanno prendendo i nervi. Ma che gioco al massacro è? Mi fa malissimo, non ce la faccio, ma sono matti? Sono in fase acuta e sono ore che sto così, ma che stiamo scherzando? O fanno qualcosa adesso o io saluto tutti e vado via.

Verranno presi dei provvedimenti?

CLICCATE QUI PER VEDERE IL VIDEO.

Potrebbe interessarti anche