logo

GF Vip, Tommaso Zorzi: “Sono andato con delle ragazze pur sapendo di essere gay”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-27

Tommaso Zorzi, attuale concorrente di punta del Grande Fratello Vip, sarà il primo protagonista di “Seconda Vita”, in onda su Real Time (canale 31) dal prossimo mercoledì 9 dicembre a partire dalle 21:20. GF Vip, Tommaso Zorzi: “Sono andato con delle ragazze pur sapendo di essere gay” L’influencer ora concorrente del Grande Fratello Vip Tommaso …

article-post

Tommaso Zorzi, attuale concorrente di punta del Grande Fratello Vip, sarà il primo protagonista di “Seconda Vita”, in onda su Real Time (canale 31) dal prossimo mercoledì 9 dicembre a partire dalle 21:20.

GF Vip, Tommaso Zorzi: “Sono andato con delle ragazze pur sapendo di essere gay”

L’influencer ora concorrente del Grande Fratello Vip Tommaso Zorzi, rivelerà a Gabriele Parpiglia alcuni passaggi inediti della sua adolescenza: “Da sempre sapevo di essere diverso, questa cosa non me la sono mai negata, non l’ho mai affossata. Sono andato con ragazze pur sapendo di non essere eterosessuale. Ma sai, i ragazzini riescono ad essere veramente cattivi quindi per mettere a tacere le voci magari ti limonavi la ragazza in discoteca davanti a tutti per poter dire il giorno dopo a scuola ‘anche io ho la ragazza’”.

Zorzi prosegue il suo racconto inedito:

Ho finto fino a 18 anni, poi sono andato in Inghilterra… sono andato a studiare e lì mi giravo e vedevo gente con i capelli blu e le unghie verdi, sono matti… e questa cosa mi ha dato la forza di dire ‘I am what I am’, come diceva Gloria Gaynor. Perché devo far finta di essere qualcun altro?

Potrebbe interessarti anche