logo

GF Vip, Tommaso Zorzi parla del 2 di picche di Mahmood: “Gli ho chiesto di prendere un caffè…” (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-03

Tommaso Zorzi nella Casa del Grande Fratello Vip ha parlato nuovamente (ma tra le righe, come un vero signore sa fare) del due di picche che gli ha riservato Mahmood “rifiutando” di bere un caffè con lui dopo l’invio di un suo messaggio. GF Vip, Zorzi parla del 2 di picche di Mahmood: “Gli ho …

spinner

Tommaso Zorzi nella Casa del Grande Fratello Vip ha parlato nuovamente (ma tra le righe, come un vero signore sa fare) del due di picche che gli ha riservato Mahmood “rifiutando” di bere un caffè con lui dopo l’invio di un suo messaggio.

GF Vip, Tommaso Zorzi e Mahmood
GF Vip, Tommaso Zorzi e Mahmood

GF Vip, Zorzi parla del 2 di picche di Mahmood: “Gli ho chiesto di prendere un caffè…”

Stefania Orlando ha chiesto a Tommaso Zorzi se si butterebbe su Pierpaolo Pretelli se fosse al posto di Selvaggia Roma. Chiarissima la risposta dell’influencer che ha tirato nuovamente fuori il due di picche che gli ha riservato Mahmood:

Su Pierpaolo? Ma certo amore… io piuttosto preferisco che mi venga detto un no, ma io sempre… Io ho mandato un messaggio a… eh amore… gli ho chiesto di prendere un caffè nonostante manco mi conoscesse. Stai parlando con la faccia di tolla più tolla che ci sia! A me non frega nulla e se mi dici di no, sti cazz*. Tanto amore una figura di merd* in più, una in meno, non cambia assolutamente il bilancio…

Secondo me, sotto sotto, il buon Mahmood si è un po’ pentito di non avergli mai risposto: che ne dite?

Potrebbe interessarti anche