logo

“Hai scambiato il GF Vip per Tinder”: Tommaso Zorzi lancia una frecciatina a Giulia Salemi – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-08

“Tinder” è finito in tendenza su Twitter per merito di Tommaso Zorzi, il rampollo dentro la Casa del Grande Fratello Vip. Durante una conversazione con Giulia Salemi, l’influencer si è lasciato scappare una battuta prontamente diventata virale sui social. “Hai scambiato il GF Vip per Tinder”: Zorzi lancia una frecciatina a Giulia Salemi “Hai scambiato …

article-post

“Tinder” è finito in tendenza su Twitter per merito di Tommaso Zorzi, il rampollo dentro la Casa del Grande Fratello Vip. Durante una conversazione con Giulia Salemi, l’influencer si è lasciato scappare una battuta prontamente diventata virale sui social.

“Hai scambiato il GF Vip per Tinder”: Zorzi lancia una frecciatina a Giulia Salemi

“Hai scambiato il GF Vip per Tinder!”, ha affermato Zorzi rivolgendosi alla sua amica. Una vera e propria frecciatina relativa alla situazione sentimentale dell’amica che nella spiata Casa di Cinecittà si è avvicinata sempre di più a Pierpaolo Pretelli, arrivando perfino a parlare di un innamoramento.

Una relazione, quella tra i due gieffini, che tuttavia non sarebbe nata sotto i migliori auspici soprattutto per via di una serie di dubbi. Proprio quando tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sembrava essere scoccato un sentimento forte, ecco che un nuovo evento ha scatenato ulteriori dubbi sulla veridicità della loro relazione nata tra le mura del Grande Fratello Vip.

Una voce esterna avrebbe insinuato il tarlo in Pretelli parlando di un presunto fidanzato della Salemi, tale Alessio (e noi vi diciamo anche di chi si tratta…). L’influencer italo-persiana ha prontamente smentito l’indiscrezione ma Pierpaolo non ha potuto evitare di farle delle domande: “Anche che non sia vero, capisci che la mia vita qui dentro, non lo so…”.

“Pensa a me, tu non hai pace: io non ho pace! Ogni anno c’ho sempre dei problemi!”, ha replicato lei mentre si trovava in giardino con la sua nuova conoscenza e l’amico Tommaso che a quel punto ha sferrato la frecciatina:

Amore, se hai scambiato il Grande Fratello per Tinder!

Cosa è Tinder?

Tinder è una app per incontri. Proprio al GF Vip, nella sua precedenza esperienza, Giulia aveva conosciuto Francesco Monte, al quale si era poi legata sentimentalmente prima di una tormentata rottura. Adesso è invece è il turno di Pierpaolo Pretelli ma in questo inizio di conoscenza sarebbe anche spuntato il nome di un presunto fidanzato misterioso che ha “costretto” Zorzi ad intervenire a suo modo.

Potrebbe interessarti anche