GF Vip, Tina Cipollari rifiuta l’invito di Alfonso Signorini: ecco per quale motivo

03/11/2020 di Valentina Gambino

GF Vip, Tina Cipollari rifiuta l’invito di Alfonso Signorini

Tra Patrizia De Blanck e Tina Cipollari c’è una evidente antipatia. Seppur intuibili, in queste settimane i motivi sono apparsi molto più chiari dopo l’intervento della burrosa opinionista che in una intervista a FQMagazine ha spazzato via ogni dubbio facendo chiarezza. Oggi, raggiunta da TV Sorrisi e Canzoni, l’ex vamp svela pure di avere rifiutato un confronto al Grande Fratello Vip.

GF Vip, Tina Cipollari rifiuta l’invito di Alfonso Signorini

In diverse occasioni, nella Casa del Grande Fratello Vip, Patrizia De Blanck ha fatto intendere di avere ancora un conto in sospeso con l’opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari. L’opinionista ha svelato il motivo:

L’antipatia è nata durante il reality di Rai 1 Il Ristorante, perché lei è molto prepotente. Mi scontrai con lei durante una nomination e il pubblico la bocciò con una percentuale bulgara, nonostante fosse convinta di restare. Io la presi in giro, feci un balletto a sfottò e lei si offese. Non ci siamo mai più viste da allora.

Invitata da Alfonso Signorini per un confronto diretto con la Contessa al Grande Fratello Vip, la Cipollari si è tirata indietro, così come si legge su TV Sorrisi e Canzoni:

Ma chi se ne frega! Alfonso Signorini mi ha carinamente invitato al Grande Fratello Vip per replicare in studio a Patrizia De Blanck ma io non ho davvero niente da dirle…

Peccato, avrei adorato.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI