logo

GF Vip, terzo finalista tra Andrea Zelletta, Tommaso Zorzi e Rosalinda Cannavò: cosa dicono i sondaggi

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-02-15

Quella che andrà in onda stasera, sarà una puntata del GF Vip particolarmente ricca di colpi di scena. Intanto scopriremo il responso del televoto attraverso il quale il pubblico da casa ha deciso il terzo finalista ufficiale di questa lunga ed interminabile edizione del reality. Sono tre i nomi in ballo: Andrea Zelletta, Tommaso Zorzi …

article-post

Quella che andrà in onda stasera, sarà una puntata del GF Vip particolarmente ricca di colpi di scena. Intanto scopriremo il responso del televoto attraverso il quale il pubblico da casa ha deciso il terzo finalista ufficiale di questa lunga ed interminabile edizione del reality. Sono tre i nomi in ballo: Andrea Zelletta, Tommaso Zorzi e Rosalinda Cannavò. Sono uno di loro però, potrà affiancare Pierpaolo Pretelli e Dayane Mello ed entrare a far parte della rosa dei finalisti di questo Grande Fratello Vip.

GF Vip, chi è il terzo finalista?

Lo scorso venerdì non sono mancati i colpi di scena in seguito all’eliminazione di Maria Teresa Ruta. Una delle candidate alla finale, dunque, ha lasciato il posto ad uno dei tre concorrenti attualmente al televoto e che si contende stasera il terzo posto di finalisti. Chi la spunterà?

Nella Casa del GF Vip non sono mancati i pronostici tra chi ritiene Rosalinda la favorita e chi invece Tommaso, ribadendo come la scelta della Cannavò di avvicinarsi a Zenga le possa far perdere consensi. Cosa dicono invece i sondaggi in merito?

Come accade ad ogni puntata, i principali portali ospitano anche oggi i sondaggi in merito al concorrente che meriterebbe la finale stasera. Reality House ha realizzato il proprio sondaggio dal quale emerge il preferito: se la giocano per un solo punto percentuale Tommaso Zorzi al 47% contro Rosalinda Cannavò al 46%, ultimo Zelletta al 7%.

Tra gli altri sondaggi, anche quello del portale Grande Fratello Forum che al momento vede in cima alle preferenze Rosalinda al 51,19%, seguita da Tommaso Zorzi con il 38,89% e infine Andrea Zelletta al 9,92%.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Potrebbe interessarti anche