logo

GF Vip, Telemaco spiega perché ce l’ha con Guenda Goria e tira in ballo Morra (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-09

Dopo la sua eliminazione della casa del Grande Fratello Vip, Guenda Goria ha anche comunicato la fine della sua storia d’amore con Telemaco Dell’Aquila. Con un video registrato per il amici di Live Non è la d’Urso, l’imprenditore ha voluto replicare. GF Vip, Guenda Goria “vede” Telemaco Da inizio gennaio, io non vivevo più con …

article-post

Dopo la sua eliminazione della casa del Grande Fratello Vip, Guenda Goria ha anche comunicato la fine della sua storia d’amore con Telemaco Dell’Aquila. Con un video registrato per il amici di Live Non è la d’Urso, l’imprenditore ha voluto replicare.

GF Vip, Guenda Goria “vede” Telemaco

Da inizio gennaio, io non vivevo più con la mia ex moglie Olga. Guenda non è legata alla mie vicende familiari. Io ho due macro ragioni per cui sono incavolato. Lei tratta le dinamiche familiari in maniera che per me non è accettabile. Poi c’è stato il flirt con Massimiliano Morra. Lei era legata a me. Guenda è uscita e voleva un appoggio incondizionato. Io non posso accettare di essere lasciato con un sorriso in diretta nazionale.

Queste le motivazioni di un Telemaco chiaramente innamorato (ma risentito). Guenda Goria, al termine, ha spiegato come stanno le cose nella speranza di poterlo rivedere presto per un confronto diretto:

Noi non eravamo fidanzati, avevamo avuto una frequentazione. Non ho avuto il tempo di presentarlo a nessuno. A un certo punto nella casa mi mancava. Mi ha trattato malissimo quando sono tornata. Mi ha giudicato, mi ha criticato. Non ha capito che ero in un contesto molto particolare. Io l’ho lasciato con rabbia e chiaramente soffrendo.

Io ho modo di vedere Telemaco con un videomessaggio e non ho ancora avuto occasione di vederlo di persona. Per me è strano perché io vivo i rapporti in maniera fisica. Telemaco lo sa, io gli voglio bene e sento nelle sue parole un affetto. Non amo quando inizia a giudicare moralmente il mio comportamento nella Casa perché penso che sia compito di altri. Lui non ha apprezzato delle cose e ha sofferto e lo capisco. Ha avuto quest’attenzione mediatica e non se lo aspettava. Gli chiedo scusa se ha sofferto. Il suo nome non è stato pronunciato inizialmente da me. Ma lui sa che avrei avuto bisogno di un suo sostegno e di vederlo per chiarire.

CLICCATE QUI PER VEDERE IL VIDEO.

Potrebbe interessarti anche