logo

GF Vip, Telemaco Dell’Aquila ha lasciato Guenda Goria? Ecco cosa gli avrebbe dato fastidio

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-25

Che fine ha fatto Telemaco Dell’Aquila? Il misterioso fidanzato di Guenda Goria poi venuto allo scoperto durante le ultime puntate del Grande Fratello Vip, potrebbe averla lasciata in maniera definitiva. L’indiscrezione croccante arriva da Gabriele Parpiglia che ne racconta i dettagli su Giornalettismo. GF Vip, Telemaco ha lasciato Guenda Goria? L’indiscrezione Potrebbe essere la prima …

article-post

Che fine ha fatto Telemaco Dell’Aquila? Il misterioso fidanzato di Guenda Goria poi venuto allo scoperto durante le ultime puntate del Grande Fratello Vip, potrebbe averla lasciata in maniera definitiva. L’indiscrezione croccante arriva da Gabriele Parpiglia che ne racconta i dettagli su Giornalettismo.

GF Vip, Telemaco ha lasciato Guenda Goria? L’indiscrezione

Potrebbe essere la prima separazione silenziosa, senza video, senza confronti, senza alcun tipo di contatto quella tra Telemaco Dell’Aquila e Guenda Goria. L’imprenditore è infastidito e non poco dalla frequentazione tra Guenda e Massimiliano Morra nella “Casa” del Gf Vip e inoltre non avrebbe gradito le parole di Maria Teresa Ruta che – in diretta nazionale – ha sconsigliato alla figlia di continuare e portare avanti la storia.

A quanto pare Telemaco si sarebbe rifiutato più volte di fare arrivare un messaggio alla “sua” Guenda Goria all’interno della Casa del Grande Fratello Vip:

Una presa di distanza al momento netta, che sa di rottura totale. Inoltre un’altra news pare stia per esplodere: nella vita di Guenda – prima o durante la storia con Telemaco – c’è davvero “lo scapestrato” di cui ha parlato Maria Teresa Ruta in trasmissione quando ha detto alla figlia testuali parole: «Io ti preferirei con lo scapestrato della tua età»? E, se sì, di chi stiamo parlando?

Potrebbe interessarti anche