GF Vip, Stefania Orlando “sbrocca” con Franceska Pepe: il kiwi della discordia (VIDEO)

27/09/2020 di Valentina Gambino

Stefania Orlando “sbrocca” con Franceska Pepe

Il kiwi della discordia. Attimi di forte nervosismo nella Casa del Grande Fratello Vip 5. Accesa discussione, durante il pranzo, tra Stefania Orlando e Franceska Pepe: il motivo del contendere? La frutta! Scopriamo cosa è accaduto.

GF Vip, Stefania Orlando “sbrocca” con Franceska Pepe: il kiwi della discordia

Questo è il kiwi che ho preso nella spazzata e che secondo Franceska era marcio. Ora lo mangio, non mi sfidare. Me lo mangio quando voglio così come fai te… questo non è marcio, non venire a litigare con me, non venire a litigare con me, perché ci perdi. Fly down come tu hai detto ad altri. Stai calma e porta rispetto, questo è un kiwi che non è marcio. Sei una bugiarda, bugiarda, bugiarda come dice il tuo ex fidanzato… non sto facendo una brutta figura, non m’interessa…

Queste le parole di Stefania Orlando mentre piazzava il kiwi sotto il naso di Franceska. La Pepe, con la sua solita flemma, ha risposto:

E allora mangialo, mangialo davanti a tutti! E’ il cibo che si porta in camera… sei tu che stai litigando con me, io sono tranquilla… porta rispetto tu che mi stai sventolando il kiwi in faccia… stai facendo una brutta figura.

Franceska Pepe ha praticamente litigato con la casa intera, compreso Alfonso Signorini, adoro.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI