logo

GF Vip, Stefania Orlando e Malgioglio dopo le offese della De Blanck: “Show poco carino” – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-12-08

Le parole di Patrizia De Blanck rivolte a Stefania Orlando nella puntata di ieri del GF Vip hanno fatto molto discutere. Il popolo di Twitter, in modo particolare, ha notato una presunta parolaccia della contessa indirizzata alla Orlando e che potrebbe aggiungersi alle altre offese ed accuse tuonate in modo fin troppo violento. Stefania Orlando …

article-post

Le parole di Patrizia De Blanck rivolte a Stefania Orlando nella puntata di ieri del GF Vip hanno fatto molto discutere. Il popolo di Twitter, in modo particolare, ha notato una presunta parolaccia della contessa indirizzata alla Orlando e che potrebbe aggiungersi alle altre offese ed accuse tuonate in modo fin troppo violento.

Stefania Orlando e Malgioglio commentano le offese di Patrizia De Blanck

Oggi, Stefania Orlando e Cristiano Malgioglio si sono ritrovati a commentare proprio la reazione fin troppo esagerata della contessa Patrizia De Blanck. A dire la sua è stato il paroliere che rivolgendosi alla Orlando ha commentato:

Ieri sera la contessa poteva risparmiarsi quel momento, quello show che non è stato molto carino…

Stefania non riesce a comprendere tanto astio nei suoi confronti per una semplice nomination:

Lei ci è rimasta male perché io l’ho nominata e poi è uscita, ma mica ti ho nominata solo io e poi è il pubblico che decide. Però è stata molto pesante…

Per Malgioglio sarebbe stata esagerata la reazione della contessa, addirittura di alzarsi in piedi “per fare spettacolo”. Stefania verrà messa al corrente anche della presunta parolaccia al suo indirizzo?

Potrebbe interessarti anche