GF Vip, Stefania Orlando: “Mai visto un porn*, Simone non è il tipo…”, l’iconica replica del marito (VIDEO)

20/11/2020 di Valentina Gambino

Stefania Orlando

Nella Casa del Grande Fratello Vip proseguono i gossip con protagonista Giacomo Urtis che spara un pettegolezzo “hot”: “Rocco Siffredi per il suo ultimo film ha puntato Giada, la figlia della contessa De Blanck”. “Potrebbe essere” commenta Stefania Orlando, per poi rendersi protagonista di un divertente siparietto.

GF Vip, Stefania Orlando: “Mai visto un porn*, Simone non è il tipo…”, il marito risponde

Andrea Zelletta poi, ha svelato di guardare i film a luci rosse dal telefonino mentre Stefania Orlando fa una confessione: “Non li ho mai visti! Non mi serve il porn* per ispirarmi”. Tommaso Zorzi quindi, lancia un suggerimento per l’amica: “Fallo come compito a casa… quando torni ti guarderai un film p*rno con Simone”. La bionda conclude: “Se figurati se Simone guarda i porn*. Non è il tipo”.

Dopo pochi minuti è arrivato su Twitter l’iconica risposta del marito che ha postato uno scatto in compagnia di Cicciolina (ed io mi sono letteralmente innamorata di questo uomo dolce, ironico, sexy e rispettoso).

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI