logo

GF Vip, Stefania Orlando: “Mai visto un porn*, Simone non è il tipo…”, l’iconica replica del marito (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-20

Nella Casa del Grande Fratello Vip proseguono i gossip con protagonista Giacomo Urtis che spara un pettegolezzo “hot”: “Rocco Siffredi per il suo ultimo film ha puntato Giada, la figlia della contessa De Blanck”. “Potrebbe essere” commenta Stefania Orlando, per poi rendersi protagonista di un divertente siparietto. GF Vip, Stefania Orlando: “Mai visto un porn*, …

article-post

Nella Casa del Grande Fratello Vip proseguono i gossip con protagonista Giacomo Urtis che spara un pettegolezzo “hot”: “Rocco Siffredi per il suo ultimo film ha puntato Giada, la figlia della contessa De Blanck”. “Potrebbe essere” commenta Stefania Orlando, per poi rendersi protagonista di un divertente siparietto.

GF Vip, Stefania Orlando: “Mai visto un porn*, Simone non è il tipo…”, il marito risponde

Andrea Zelletta poi, ha svelato di guardare i film a luci rosse dal telefonino mentre Stefania Orlando fa una confessione: “Non li ho mai visti! Non mi serve il porn* per ispirarmi”. Tommaso Zorzi quindi, lancia un suggerimento per l’amica: “Fallo come compito a casa… quando torni ti guarderai un film p*rno con Simone”. La bionda conclude: “Se figurati se Simone guarda i porn*. Non è il tipo”.

Dopo pochi minuti è arrivato su Twitter l’iconica risposta del marito che ha postato uno scatto in compagnia di Cicciolina (ed io mi sono letteralmente innamorata di questo uomo dolce, ironico, sexy e rispettoso).

Potrebbe interessarti anche