logo

GF Vip, Stefania Orlando ha un fratello “segreto”: “Nessuno parla di me, non ho ricordi di noi due”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-27

Stefania Orlando ha un fratello “segreto” di cui nessuno parla. Nella Casa del Grande Fratello Vip, la conduttrice TV è uno dei personaggi più amati. Tra le pagine del settimanale DiPiù TV, Gianni ha parlato della sorella, sperando di poter recuperare il loro rapporto. GF Vip, Stefania Orlando ha un fratello “segreto”: “Nessuno parla di …

article-post

Stefania Orlando ha un fratello “segreto” di cui nessuno parla. Nella Casa del Grande Fratello Vip, la conduttrice TV è uno dei personaggi più amati. Tra le pagine del settimanale DiPiù TV, Gianni ha parlato della sorella, sperando di poter recuperare il loro rapporto.

GF Vip, Stefania Orlando ha un fratello “segreto”: “Nessuno parla di me”

Nessuno parla di me, è come se non esistessi. Lei è sangue del mio sangue e c’è sempre tempo per recuperare.

Il settimanale poi ha ricostruito la vita di Gianni Orlando. Mamma Annamaria ha avuto una relazione da giovanissima e il fratello di Stefania non ha mai conosciuto il padre naturale.

Quando la donna ha incontrato Pietro Romano Orlando, suo futuro marito, prima di andare all’altare gli ha chiesto di riconoscere il figlio e così è stato. “Non posso dire di essere stato felice” ha raccontato l’uomo, per poi aggiungere:

Con Stefania non ho avuto un rapporto sereno, non ho ricordi di noi due che giochiamo. Ho vissuto anni che considero bui. Il tempo mi ha aiutato a lasciarmi tutto alle spalle. Spero di sciogliere i nodi non risolti con lei. Spero lo voglia anche lei. Vorrei riempire il vuoto che ho nel cuore.

Attualmente il fratello di Stefania Orlando vive e lavora a Parigi come artista di mosaici: riuscirà Signorini a farli ricongiungere?

Potrebbe interessarti anche