logo

GF Vip, Stefania Orlando “agita” Dayane Mello: “Perfino la sua voce mi dà fastidio!” (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-27

Dayane Mello e Adua Del Vesco si sono recentemente confrontate sul resto del gruppo. Le amiche del Grande Fratello Vip, hanno spettegolato su Stefania Orlando e la modella brasiliana, come di consueto, ci è andata giù pesante scatenando gli amici di Twitter. GF Vip, Stefania Orlando “agita” Dayane Mello: “Anche la voce mi dà fastidio!” …

article-post

Dayane Mello e Adua Del Vesco si sono recentemente confrontate sul resto del gruppo. Le amiche del Grande Fratello Vip, hanno spettegolato su Stefania Orlando e la modella brasiliana, come di consueto, ci è andata giù pesante scatenando gli amici di Twitter.

GF Vip, Stefania Orlando “agita” Dayane Mello: “Anche la voce mi dà fastidio!”

Di Stefania io te l’ho sempre detto: dopo due mesi e mezzo ti rendi conto che persona è… non c’entra nulla proprio con la mia personalità. È arrivato un momento in cui anche solamente sentire la sua voce mi dà fastidio. Non sopporto di sentire la sua voce, il suo atteggiamento… Non vedo la verità in questa donna ed io ne ho parlato fin dal primo giorno, non c’è stato il colpo di fulmine con lei… (fonte:blogtivvu.com) Non riesco neanche ad avere una conversazione perché sapere che non ho la verità da lei non mi piace.

Perché devo aprirmi o stare a fianco di una persona che non mi interessa? Capisci? Adesso c’è un’atmosfera strana perché ora i giocatori sono tutti deboli. Stanno impazzendo, capisci… (fonte:blogtivvu.com) e io godo, io mi diverto, perché io sto benissimo, sto da Dio. Non c’è più gioco, capito? Non c’è più…

Su Twitter gli estimatori del Grande Fratello Vip si sono scatenati con i commenti, prendendo le difese di Queen Stefania Orlando da Babilonia, ecco il VIDEO ed alcuni pensieri degli internauti.

Potrebbe interessarti anche